· 

È Reale l'Esperienza Fuori dal Corpo?

con Master Del Pe,

Saggio Moderno, Mentore Spirituale, Esperto Mondiale di Scienza Energetica

 

Cosa succede quando usciamo dal corpo? Come avviene? Qual è il suo processo e la sua sequenza? Chi ha diritto a un'esperienza fuori dal corpo (OBE - Out of Body Experience)? Come viene vissuta l'OBE durante la meditazione, il sonno, e durante il processo di morte?

Cosa è l'esperienza fuori dal corpo o OBE - Out of Body Experience?

L'esperienza fuori dal corpo è tale quando la nostra coscienza si teleporta al di fuori del piano fisico, nei piani emotivo e mentale del nostro essere planetario (cfr. La Vita dopo la Morte e la Natura del Mondo Interiore). Il nostro corpo e il nostro cervello rimangono nel letto durante il sonno, mentre le nostre aure emotive e mentali si espandono ed escono attraverso diversi chakra (centri energetici), o portali della coscienza.

Come si esce dal corpo?

 

 

Esistono 3 portali di uscita per un'esperienza fuori dal corpo:

 

  • Chi sperimenta incubi, paure, rabbia, o violenza, generalmente esce dal chakra del plesso solare (nella zona dello stomaco), il portale che ci collega ai mondi emotivi inferiori.
  • Le persone spirituali e sante generalmente escono dal chakra della corona (nella parte superiore della testa) che le collega alla loro anima e ai piani celesti. 
  • Le persone mentali generalmente escono dal chakra dell'ajna (tra le sopracciglia) che le collega al piano mentale.

Chi può Fare l'Esperienza Fuori dal Corpo (OBE)?

 

L'esperienza fuori dal corpo è reale, ed un processo naturale cha avviene anche senza conoscerlo. È sperimentata da tutti, non solo dai meditatori, dai praticanti di yoga, dai ricercatori spirituali, o dai cadetti spaziali. È vissuta da grandi e piccoli, oltre ogni credenza, e convinzione, inclusi i bambini, e persino gli animali. Succede a tutti noi quando dormiamo.

L'esperienza Fuori dal Corpo Durante il Sonno

Durante il sonno, visitiamo diversi regni o mondi interiori, quando la nostra coscienza viene espulsa dal corpo fisico e dal cervello. Ci sono 5 fasi del sonno che possiamo sperimentare: fase 1, sonno superficiale; fase 2, più profonda del risveglio facile, e fase 3, in cui è più difficile svegliarsi; fase 4, il sonno profondo, generalmente avviene per 10-15 minuti dopo mezzanotte, quando costruiamo i nostri tessuti corporei, rinnoviamo la nostra coscienza, riposiamo la mente, stabilizziamo le nostre emozioni e ci sentiamo ringiovaniti. La fase 5 corrisponde al movimento rapido degli occhi, o fase REM, uno stato di sogno in cui funzioniamo come cittadini attivi del mondo interiore. Canalizziamo quindi idee elevate, ringiovaniamo, e rigeneriamo la nostra coscienza.

Il nostro cervello non può interpretare tutte le nostre esperienze avvenute nel mondo interiore, perché non è attrezzato per scaricarle, o ricordarle.

 

Chi avesse disturbi del sonno può informarsi su un HEAL plan (piano di guarigione) dedicato, e sui disturbi del sonno, inclusi gli effetti collaterali, presso il nostro World Institute for Incurable Diseases (WIID), così da poter considerare l'opportunità di risolverli attraverso un pacchetto di sessioni di scienze della guarigione energetica, oltre ad una serie di servizi di life-coaching, e mentoring.

L'Esperienza Fuori dal Corpo Durante la Meditazione

Quando meditiamo, i nostri chakra diventano più aperti e la nostra coscienza entra in uno stato contemplativo in cui iniziamo a uscire dal corpo e ad espanderci. L'unica differenza è che il meditatore può farlo a piacimento, senza aspettare di dormire. Quando meditiamo molto, è facile uscire dal corpo poiché i nostri chakra della corona e del cuore sono aperti e abbiamo una frequenza più raffinata.

 

Possiamo raggiungere i regni più elevati della coscienza più rapidamente e facilmente che durante il sonno normale. Spesso raggiungiamo il “samadhi” o il “nirvana”, stati contemplativi interiori di quiete e beatitudine che vanno oltre la comprensione del cervello, e della mente.

 

Qui si possono trovare Maestri ed Esseri superiori. Possiamo attingere così a conoscenze, idee, intuizioni, e saggezza superiori, e assorbirle da questi regni interiori.

L'Esperienza Fuori dal Corpo Durante la Morte

Ci sono diverse fasi nel processo di morte.

Quando lasciamo il nostro corpo fisico l'aura della vitalità si disintegra e andiamo a vivere sul piano emotivo, o mentale, a seconda della nostra polarità, e sviluppo.

Successivamente moriamo dai regni emotivo e mentale, e sperimentiamo il “nirvana”, quando non abbiamo più un’aura fisica, emozioni, e mente, e siamo inattivi a livello di personalità, o di ego.

Quando siamo morti a questi livelli, nasciamo al livello più alto dell'Anima.

Quando l'umanità apprenderà i processi e le sequenze dell'OBE, imparerà come entrare nel mondo interiore, canalizzare le idee più elevate possibili per il nostro sviluppo, scaricarle, e riportarle indietro. Inoltre non esisterà più la paura di morire.

Quando saranno pronti a morire lasceranno i loro corpi fisici consapevolmente, come fanno Maestri e Guru avanzati che muoiono in base alla propria volontà.

Invito ad un Evento Speciale

Vita, Morte, e Guarigione dal Dolore. Evento Gratuito Online

In questo particolare momento dell'anno, quando il velo fra il piano fisico e i piani interiori del nostro pianeta (Aldilà) sono più sottili, ci sono le condizioni migliori per portare l'attenzione ai nostri cari, e portare soluzioni che aurano un effetto positivo sulle nostre vite, e sulla nostra discendenza. 

Punti Salienti e Dettagli

VITA, MORTE e GUARIGIONE dal DOLORE

Con Master Del Pe



11 novembre
14.00 - 15.30


Accesso LIBER💚

ISCRIZIONE a 
https://form.jotform.com/MasterDelPe/cc-grief
Seguirà una e mail con il link per accedere alla diretta online

 

DETTAGLI

* Incrementa la forza di volontà per superare il trauma e il lutto


* Rilascia tristezza, senso di colpa, e molti altri effetti collaterali della perdita di persone care


* Impara come muoverti in avanti e completare/chiudere situazioni sospese


* Comprendi il mistero della morte e dove vanno le persone quando muoiono


* Poni le tue domande in relazione ai processi di morte, alla vita dopo la morte, e su come puoi comunicare con chi non c’è più.

 

Invita liberamente chi potrebbe beneficiarne. GRAZIE! 


🙏😊💜🌈🦋

Seguirà a distanza di una settimana uno speciale tele-healing per la guarigione di persone care defunte.

 

Scrivi commento

Commenti: 0