Blog Italiano

È Reale l'Esperienza Fuori dal Corpo?
Blog Italiano · 08. novembre 2023
Cosa succede quando usciamo dal corpo? Come avviene? Qual è il suo processo e la sua sequenza? Chi ha diritto a un'esperienza fuori dal corpo (OBE)? Come viene vissuta l'OBE durante la meditazione, il sonno, e durante il processo di morte?
Sviluppa l'Intelligenza Creativa per Diventare una Centrale di Potere Mentale
Blog Italiano · 06. agosto 2021
Il Triangolo del Successo e della Realizzazione richiede il terzo elemento dell'intelligenza creativa, per completare ed equilibrare la forza di volontà, e l'amore. L'integrazione delle facoltà intuitive ti renderà una centrale di potere mentale. Ti permetterà di vedere in anticipo per prevenire le crisi, e di risolverle dove la mente lineare le avesse create.

Come il Conoscere Cicli e Karma del Tuo Paese Può Aiutare il Tuo Business
Blog Italiano · 07. giugno 2021
Ogni Paese è un Essere vivente con la sua data di nascita e i suoi cicli (fare riferimento all'articolo 7 Cycles in questo blog). E anche con il suo karma. Arrivando vicino al compleanno del paese c'è un'epurazione karmica. Ci sono 2 momenti karmici nell'anno in cui non vorresti certo iniziare alcun progetto e attività importante, per non influenzarli negativamente. Ma ci sono anche i cicli più forti, da incrociare con i propri cicli personal, per trovare i momenti migliori dell'anno.
Non Togliamo il Potere a Dio
Blog Italiano · 04. marzo 2021
Quando è successo che a Dio sono state tolte Forza e Intelligenza ed è diventato solo Amore? L'Amore non risolve tutto. Ciò che amiamo nutriamo. C'è qualcuno che ama l'ingiustizia? O forse la corruzione?

Strumento SMART di Auto-Sviluppo | Meditazione Namascar
Blog Italiano · 04. febbraio 2021
In tempi difficili, non sapendo come risolvere i problemi, o se ci sentiamo persi, stanchi, con meno interesse per le cose della vita, significa che è tempo di allinearci al nostro Sé Superiore, la nostra Anima. Vediamo perché, e come farlo.
Giorno della Memoria. La Lezione che Non Abbiamo Imparato dall'Olocausto
Blog Italiano · 27. gennaio 2021
La Giornata internazionale per ricordare le vittime dell'Olocausto si concentra molto sul ricordare la sofferenza, per non dimenticare che dobbiamo rispettare gli altri. Che non dobbiamo prevaricarli imponendo le nostre ragioni. Ma questo non sta succedendo, ancora adesso. Il separatismo è così forte, anche nelle piccole cose. Inoltre, c'è una lezione importante che penso abbiamo perso, dal punto di vista della responsabilità delle vittime ...

Reinventare il Sistema Sanitario con le Scienze di Guarigione
Blog Italiano · 04. gennaio 2021
La pandemia ha causato una delle crisi più significative per l'assistenza sanitaria, a livello globale. Mentre lottiamo nel presente, ci troviamo anche a rimpiangere il passato e a preoccuparci per il futuro. Ma possiamo cogliere l'opportunità di imparare dal presente e reinventare il sistema sanitario.
Blog Italiano · 25. novembre 2020
Oggi mi sembra il momento giusto per condividere con voi una mia storia e ciò che ne ho tratto. #NoAllaViolenzaSulleDonne, ma più precisamente #NoAllaViolenza su chicchessia! "Durante il mio primo lungo viaggio intuitivo in solitaria in Europa, era l'estate 2014, arrivata a Parigi subii un'aggressione. Era il centenario dall'inizio della prima guerra mondiale, 14 luglio 1914, e anche l'anniversario della Federazione, seppur considerato da tutti l'anniversario della presa della Bastiglia ...

Blog Italiano · 03. ottobre 2020
La convinzione che leggere e studiare di più potrebbe essere la salvezza del mondo è molto diffusa. E allora perché non viviamo già in un mondo migliore? Ci sono altre strategie per sviluppare le qualità indispensabili per migliorare la vita secondo criteri universali di equità e giustizia e guarire il mondo.
Pronti per i Cambiamenti Terrestri?
Blog Italiano · 05. luglio 2020
Stiamo per affrontare grandi cambiamenti sulla Terra attraverso una fase di distruzione positiva per la ricostruzione. Perché? Cosa possiamo aspettarci dopo? Dove sono i posti migliori e quelli da evitare? Consigli di sopravvivenza e su come prepararsi per navigare e prosperare nei prossimi tempi difficili. Lancio del libro, Rivoluzione Acquariana.

Mostra altro