Angie

"Cerca ispirazione in chi ha già superato ciò che stai vivendo"

Chi. Cosa. Quando. Dove. Perché.

Life Expert, Mentore di Vita e Spirituale, con particolare esperienza nel superamento di situazioni difficili. Business Executive Coach AILA. Formatrice, Specialista e Trainer di Energy Healing, Sistema BEwell Science™.

 

LIFEEsperienze di vita estreme; lunghi viaggi intuitivi in solitaria; la ricerca, fin da bambina, di verità universali e la crescita spirituale, vissuta come una forma di esperienza concreta e unificante applicabile al quotidiano.  Il tutto sommato a 20 anni di studi, ricerca e sperimentazione di una dozzina di sistemi trasformativi, l'hanno resa un'integrazione unica di esperienza e competenze, con un modo di vedere fuori dagli schemi.

 

VISION/MISSION. Contribuire a migliorare il mondo attraverso la crescita di persone, aziende e leader, condividendo soluzioni e conoscenze avanzate, concretamente utili. Visione a cui ha risposto pienamente l'incontro con Master Del Pe.  Negli ultimi 15 anni ha facilitato la trasformazione di migliaia di persone.

 

Nata a Pisa, vive a Firenze e offre i suoi servizi in Italia ed Europa, anche online. 


Background

Precedentemente formatasi in Studi Sociali come Dirigente di Comunità, ha successivamente maturato + di 20 anni di esperienza nel settore moda, l'attività di famiglia. Già esperta nuotatrice e naturale trasformatrice in attività acquatiche, si è poi specializzata in WATSU® (di Harold Dull, California), lavorando con migliaia di clienti, persone business e personaggi dello spettacolo provenienti da vari Paesi. Ha ideato esperienze per coppie, team aziendali, e gruppi familiari, che l'anno resa nota per le trasformazioni eclatanti riscontrate nella vita personale, professionale e di relazione.


Certificazioni

Formatrice e rappresentante certificata in Europa dei 2 Istituti fondati da Master Del Pe: il BElife Institute for Higher Consciousness (BIHC), e l'American Institute for Leadership Advancement (AILA), con sede a Houston, Texas, USA. 

 

Addestrata direttamente da Master Del Pe in Houston, Tx, in Asia e in Europa, ha viaggiato e seguito con lui più di 40 training specialistici, ottenendo certificazioni in diverse aree di competenza, quali:

  • DABSEM programma anti - depressione, ansia, problemi del sonno, burnout personale e da servizio. 4 settimane.
  • cleanLIFE. Programma preventivo e correttivo anti-dipendenze e riabilitativo: droghe, alcol, gioco, cibo. Strategie per famiglie e aziende. Formula in 45 giorni, di cui sono disponibili i risultati della ricerca ufficiale. Vedi le video testimonianze. Sito dedicato www.cleanlifeprogram.com 
  • Rejuvenation. Strategie pratiche integrate di Self-Management per invertire i processi di invecchiamento, vivere in modo giovanile, più salutare e performante, con i segreti di maestri asiatici.
  • Risoluzione dei Conflitti & Gestione delle Crisi. Trovare soluzioni win-win. Gestire l'emotività nei momenti difficili. Incrementare la capacità di distacco. 5 - 10 sessioni.
  • BEinshape™. Bilanciare ed energizzare la propria vita con strategie pratiche di Self-Management. Da 5 a 10 sessioni.

Altre certificazioni   


Contributo Sociale

Dal 2011 ad oggi ha implementato progetti ed eventi no-profit in scuole, aziende e luoghi pubblici in collaborazione con amministrazioni e privati in Toscana, Marche, Emilia-Romagna e Lombardia.

 

Avendo anticipato circa 6 anni fa l'attuale tendenza alla crescente violenza e perdita di controllo, sta lavorando per l'implementazione di progetti anti-burnout, anti-violenza e anti-dipendenze che portano soluzioni rapide e concrete in via preventiva e correttiva, e per i quali sono aperte varie forme di supporto e collaborazione. Grazie

 


in conclusione

Chi la conosce la definisce "The Survivor", sopravvissuta, per aver superato prove ritenute molto difficili. Lei lo definisce il suo "One Life Training", l'addestramento di una vita, che le permette di essere il giusto mezzo per aiutare altri a rispondere a situazioni di alto impatto, contribuendo a crescervi dentro, anziché rimanerne schiacciati. 

Con l'invio si autorizza il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs.196 del 30 giugno 2003.


 Angie Claire © 2016 - 2018. Tutti i diritti riservati