· 

Non possiamo scegliere ciò che accade, ma come rispondere ...

 ... a ciò che accade.

 

Questo è ancor più evidente in condizioni che non dipendono dalla nostra volontà. Siamo quindi in un ottimo momento per equipaggiarci con le qualità necessarie a superare situazioni difficili, e a crescervi dentro, anzichè rimanerne schiacciati.

Perché una cosa è l'accettazione degli eventi che non possiamo controllare, un'altra è la nostra risposta interiore ed esteriore.

 

 

"Non è tanto ciò che accade che determina il tuo futuro,

ma il modo in cui rispondi a ciò che accade".

- Zig Ziglar -

 

In teoria tutto bene, ma come questo può diventare concretamente gestibile da ognuno di noi? 

Chi ci dice quale sia il giusto modo di rispondere? (a parte i protocolli sanitari, per esempio) 

 

Giacché questo è pane per i miei denti condivido volentieri alcune cose che ho imparato e messo in atto anni fa per superare una situazione davvero tanto difficile, e tornare rapidamente dall'inferno. 

 

E' necessario sapere che:

  1. Ogni pensiero, azione, emozione, suono, ha un effetto sul nostro sistema personale, che si sintonizza alle frequenze corrispondenti con un effetto sulla quantità e la qualità di energia disponibile.
  2. Inferno e paradiso, o luce e oscurità, ossia i nostri aspetti superiori e inferiori, sono parte della creazione, quindi vivono in ognuno noi, e ciò a cui portiamo più attenzione è ciò che nutriamo.
  3. Il pianeta, così come noi, ha anche altri corpi (energetici) oltre quello fisico, di cui l'atmosfera è solo una prima parte. Noi siamo immersi in questi corpi in esatta corrispondenza dei nostri corpi energetico vitale, emotivo, mentale, e spirituale. Questo fa si che si creino delle reciproche influenze, rendendo le emozioni e i pensieri molto contagiosi anche a distanza.

 

"Tutto ciò su cui portiamo l'attenzione prende forza. 

Se vuoi eliminare una cosa negativa falla morire di fame".

- Angie Claire -

 

In sintesi noi ci muoviamo 24h su 24h su e giù per questi livelli nutrendo le qualità positive o negative con cui ci sintonizziamo. Dando uno sguardo allo schema sotto possiamo farci un'idea sommaria di attitudini diffuse e dell'effetto che hanno su di noi.

 

paradisometro

Qui alcuni esempi con il oro effetto luminoso e oscurante in termini di innalzamento o abbassamento delle frequenze:

© Angie Claire 2020
© Angie Claire 2020

Questi aspetti sono molto presenti nel quotidiano, e vi si possono aggiungere la qualità delle parole, la postura, l'alimentazione, l'aria, la musica, le opere d'arte, gli ambienti, e così via. Tutto ha un'influenza benefica o meno, e nei casi in cui non sia così evidente la si può misurare con il metodo di Scansione Energetica. 

sistema immunitario

Anche il sistema immunitario è influenzato da ciò con cui entriamo in relazione. Dalle scansioni risulta che ci siano ambienti, opere d'arte, musiche, così come pensieri ed emozioni negativi che tendono a chiudere il centro energetico del cuore, abbassando le difese immunitarie. 

Mentre altre opere d'arte, musiche, ambienti, e le emozioni positive, attivano il centro del cuore e hanno un effetto benefico per la salute anche fisica, in quanto questo centro regola le emozioni superiori, il Timo, e il sistema immunitario.

 

Detto questo

 

SECONDO VOI, A QUALI LIVELLI DI FREQUENZA ABITANO LE MALATTIE?

Eh, già . . .

. . . manco a dirlo,

si trovano proprio alle basse frequenze.


E' quindi importante innalzare e mantenere le nostre frequenze al di sopra di quelle delle malattie e delle tendenze inferiori, e scegliere cosa esprimere, pensare, e ciò che vogliamo nutrire, perché qualunque cosa succeda il nostro modo di rispondere determina il nostro futuro. 

Il modo in cui le persone ti trattano crea il loro karma

il modo in cui reagisci crea il tuo

-Wayne Dyer -

Quando le cose vanno bene, siamo in salute, e soddisfatti della nostra vita personale e professionale, è naturale manifestare le qualità superiori, così come è facile amare chi ci ama.

 

Le cose cambiano quando siamo sotto pressione, stanchi, stressati, in conflitto, e insoddisfatti, o con problemi di salute. Quando la teoria e le buone intenzioni non bastano  è indispensabile equipaggiarsi di qualità che fanno la differenza, e che si possono riassumere in Potere, Amore e Luce, i 3 pilastri della Trinità.

 

Di queste tre forze ci servono in particolare alcuni aspetti di:

  • POTERE, ossia forza di volontà, energia vitale, radicamento, e decision-making
  • AMORE, come la capacità di armonizzare le relazioni, di perdonare, rafforzare il sistema immunitario, vivere la gioia, e
  • LUCE, quali intelligenza creativa, distacco,  e benevolenza. 

 

 

soluzioni

La scienza energetica permette di sviluppare le qualità necessarie in modo pratico, autonomo, naturale, e rapido, così da innalzare le frequenze al di sopra di quelle del dolore, delle malalttie, della sofferenza e della paura,  e impedire loro di intercettarci, o di attecchire. 

 

A seguire alcuni strumenti pratici del metodo BEwell Science, ideato da Master Del Pe:

  • Sviluppare Forza di Volontà e Vitalità con squat e visualizzazioni (5 - 7 minuti) vai all'articolo
  • Sviluppare forza di Volontà e Vitalità con il Body Sqeez, o compressione del corpo (3 minuti) vai all'articolo
  • Sviluppare la virtù di Benevolenza. Da fare ogni giorno appena svegli (5 minuti). vai all'articolo 
  • Sviluppare i 3 pilastri della Trinità con la Respirazione Sincronizzata. Da fare ogni sera prima di dormire (5 minuti) vai all'articolo

Altra componente da cosiderare è il karma, ossia l'effetto boomerang di azioni del passato recente e antico, incluso quello familiare, del lignaggio, di aree geografiche, e così via, di cui è bene neutralizzare l'influenza negativa avvalendosi di uno specialista.

 

 

"Come ti è utile un trainer per allenare il tuo corpo e imparare a ballare,

così ti è indispensabile un trainer per allenare le tue emozioni, la tua mente, e il tuo spirito"

- Master Del Pe -

 

servizi

Fra le innumerevoli offerte disponibili sul mercato il BElife Institute for Higher Consciousness (BIHC) offre una serie di servizi a diversi livelli di investimento, di persona e ONLINE, che puoi approfondire alla pagina dedicata

Altri accorgimenti

Per il resto curati di:

  • Evitare l'esposizione e il nutrimento di situazioni negative con pensieri, emozioni, e parole, perché parlare bene o male di una cosa la nutre comunque. 
  • Fare attività fisica quotidiana in ambiente ben ossigenato o all'aperto, preferibilmente in natura, curandoti di avere almeno 20 minuti di esposizione al sole ogni giorno, anche in inverno.

E ricorda:

  • La lentezza e la pigrizia sono nemiche della forza di volontà e amiche del grasso.
  • Fra le condizioni ideali in natura e il niente ci sono le vie di mezzo, come aprire la finestra e fare 5 minuti di esercizi del programma completo di auto-cura JustBE alive, che puoi scaricare qui 

Ti auguro il meglio!

Articoli correlati

  • COVID-19 non mi Avrai! Workshop ONLINE. Strategie di Scienza Energetica di prevenzione e superamento del Coronavirus. Leggi
  • Quando il gioco si fa duro sviluppa i Super Poteri! 10 Poteri Psichici da Sivluppare per l'Umanità. Leggi

 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 2 video con tecniche dei programmi di auto-cura JustBE alive™, e la meditazione di auto-guarigione JustBE free™.

 


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.