· 

COVID-19. Pacchetto Sessioni Gratuite Online

Il World Institute for Incurable Diseases (WIID) offre un

Pacchetto Gratuito ONILNE di 10 Sessioni  di Scienza Energetica a persone infette dal coronavirus COVID-19.  

 

Per accedere ai trattamenti è sufficiente il referto medico che attesti l'infezione.

 

 

Pur essendo sconosciuta alla scienza medica, almeno in Italia, la BEwell Science ha permesso a Master Del Pe di applicare con successo i suoi protocolli a 34.000 casi di malattie incurabili o che non rispondono ai trattamenti medici.

 

 

Un team di specialisti è pronto ad entrare in azione per mettere queste nuove soluzioni a disposizione dei governi nella lotta contro la crisi pandemica mondiale.

 

I protocolli utilizzati per combattere il COVID-19 sono simili a quelli utilizzati in casi di HIV/AIDS.  

30+ Anni di Ricerca e Sperimentazione

Master Del Pe ha fatto ricerche e sperimentazioni per circa 30 anni, in oltre 100 Paesi, nell'ambito delle scienze energetiche, e in quello della psicologia spirituale delle malattie incurabili, con risposte eclatanti per il sistema immunitario, applicate poi con successo in modo sisitemico nel combattere HIV/AIDS e altre malattie che non rispondono ai trattamenti medici. Nell'approccio alla lotta contro il COVID-19 sono applicati protocolli simili a quelli di HIV/AIDS.

 

 

Istituto Mondiale per le Malattie Incurabili


Contro il COVID-19 sono applicati protocolli simili a quelli usati in casi di HIV e AIDS

Il Sistema di Scienza Energetica BEwell Science viene utilizzato con successo da Master Del Pe e da noi specialisti anche nella cura di malattie, vizi, e dipendenze che non rispondono alle strategie mediche conosciute. Allo stesso tempo è facilmente integrabile con le cure allopatiche, accelerandone i processi di guarigione.

In questo video testimonianze e interviste di un progetto no-profit anti-HIV/AIDS svoltosi in Africa nel 2006, a cura di MDP Foundation.


Maggiori informazioni sul lavoro di Master Del Pe in merito a malattie incurabili, guarigioni da vizi/dipendenze, e malattie non comuni a www.wiidglobal.com (english). WIID ritiene che l’assistenza sanitaria globale vivrà una crisi, e che necessiti di un punto di rottura che integri il meglio della nuova scienza di guarigione e delle terapie naturali, con la scienza farmacologica occidentale esistente. Questa è una delle opportunità, per le modalità di guariogione emergenti, di portare servizio mondiale.

Nuove Soluzioni Contro il Nuovo Coronavirus

Master Del Pe condivide la sua trentennale esperienza nella guarigione di malattie incurabili e spiega come i governi possano rispondere al covid-19 per guarire le persone infette, e prevenire il personale sanitario, dall'infezione. 

 

SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Se non dovessero partire in automatico clicca sul rettangolino bianco in basso a destra.


GRAZIE PER LA CONDIVISIONE


Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 2 video con tecniche dei programmi di auto-cura JustBE alive™, e la meditazione di auto-guarigione JustBE free™.

 


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.