· 

Quando il Gioco si fa Duro Sviluppa i Super Poteri!

 

Diventa un Super Umano Sviluppando i tuoi Poteri Psichici. 

di Master Del Pe.

 

Perché dobbiamo sviluppare i nostri poteri psichici? Queste facoltà sono già dormienti in molte persone. Possono migliorare la qualità della nostra vita, accelerare l'apprendimento, massimizzare le prestazioni e la crescita personale. Ci aiutano a migliorare le nostre capacità di discernimento, il decision-making e la risoluzione dei problemi. Ciò comporterà la riduzione degli errori che creano il riciclo di maggiore sofferenza e karma negativo che può ritardare la nostra evoluzione.

Molti bambini che sono nati con talenti psichici li manifestano all'inizio dell'infanzia. Ma spesso queste facoltà sono impropriamente chiuse dai loro genitori, insegnanti o consiglieri religiosi che non capiscono le loro capacità.

 

La nuova generazione di bambini psichici sarà l'umanità futura, poiché testimonieranno e convalideranno i regni interiori e il mondo delle energie invisibili. Con il loro aiuto e le loro esperienze, educatori e scienziati vorranno avviare ricerche sui fenomeni psichici. Questo alla fine si rivelerà come parte del nuovo sistema educativo.


10 Poteri Psichici da Sviluppare per l'Umanità

1. Chiarosenzienza e Psicometria

Sentire e percepire energie e vibrazioni di oggetti ed esseri.

2. Visione Eterica

Vedere le energie eteriche. In una fase avanzata l'umanità sarà in grado di vedere con la visione del raggio fisico ad occhi aperti.

3. Chiaroveggenza

Vedere corpi o vibrazioni eteriche, emotive e mentali.

4. Chiaroudienza

Capacità di ascoltare energie e suoni delle sostanze e delle vibrazioni eteriche, emotive o mentali.

5. Telepatia

La capacità di proiettare, ricevere e leggere pensieri e idee, soprattutto a livello di energia mentale.

6. Precognizione

La facoltà di vedere o conoscere eventi futuri prima che accadano.

7. Scrittura, disegno e canalizzazione automatici

By-passare la mente e le emozioni portando le informazioni attraverso i corpi fisico ed eterico.

8. Telecinesi o Psicocinesi

La capacità di muovere energia e oggetti senza toccarli fisicamente.

9. Proiezione del Corpo Emotivo o Mentale

Esperienze o viaggi fuori dal corpo.

10. Teletrasporto

La capacità di trasferirsi da un luogo all'altro o da un livello di coscienza ad un altro.


In futuro lo sviluppo del potere psichico porterà nuovi modi di affrontare la salute. Ai ciechi verrà insegnato a leggere psichicamente, a vedere ed esplorare il mondo nonostante la loro disabilità fisica. I non udenti saranno in grado di ascoltare mondi diversi e godere di "programmi radio del mondo interiore". Utilizzeranno anche la telepatia per ascoltare e comunicare con gli altri. Avranno anche un "accesso a Internet interiore" più diretto, senza modem e computer fisici.

 

La scienza e l'educazione fisica lavoreranno a stretto contatto con la scienza esoterica e alla fine diventeranno una scienza integrata. I veri segreti della creazione e dell'evoluzione saranno quindi compresi dall'umanità. L'esplorazione e la spiegazione dei cosiddetti regni spaziali ed extra-planetari saranno collegati alle esperienze extracorporee, vedendo la gloria e la grandiosità degli esseri spirituali.

 

Che tu sia nato o meno un sensitivo o che tu abbia un figlio psichico, puoi trarre beneficio dalla nostra formazione scientifica nello sviluppo del potere psichico e ottenere una corretta comprensione e sviluppo di queste facoltà e poteri attraverso il programma ONLINE "Scienza dello Sviluppo del Potere Umano".  

 

Quando si svilupperanno poteri psichici in scienziati, uomini d'affari, educatori, politici, riformatori sociali, artisti e gruppi religiosi, queste facoltà saranno accettate come un aspetto naturale dell'evoluzione e diventeranno comuni. Quando molti leader e celebrità importanti capiranno il funzionamento interno delle realtà soggettive e dei principi universali, allora avremo un approccio più illuminato ai problemi umani e mondiali.

 

Amore e benedizioni

Articoli correlati

  • Non possiamo scelgiere cosa accade, ma come rispondere a ciò che accade. Leggi
  • COVID-19 non mi avrai! Workshop Online. Strategie di Scienza Energetica di prevenzione e superamento del Coronavnirus. Leggi
Master Del Pe
Master Del Pe

 Master Del Pe.

 

Fondatore del BElife Institute for Higher Consciousness (BIHC), del Wisdom Institute for Leadership & Global Advancement, di MDP Foundation e de l’MDP Village. Bio

 

 

 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

Life Expert e Spiritual Mentor, con particolare esperienza nel superamento di situazioni difficili, definita The Surviver, è un'esperta di livello mondiale nello sviluppo della Forza di Volontà. Bio

 

 


Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 2 video con tecniche dei programmi di auto-cura JustBE alive™, e la meditazione di auto-guarigione JustBE free™.

 


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.