Come la Scienza dei 7 Cicli può aiutarti a fare le scelte nei momenti giusti

 

Trattandosi di contenuti fuori dal comune, suggerisco di non credere a tutto ciò che leggerete, e al tempo stesso di non negarlo a priori.

 

Osservare e sperimentare è la formula con cui mi sono trovata bene in ogni circostanza, e con cui muovo i miei passi nella crescita del pensiero libero e nella ricerca di verità universali.

 

 

 

 

Secondo la Scienza dei 7 Cicli, in ogni anno ci sono sette fasi, da compleanno a compleanno, un po' come le stagioni, con diverse caratteristiche e precise funzioni. 

In fin dei conti è lo stesso principio degli orti, secondo cui è importante avere un buon terreno e buoni semi, facendo attenzione a piantarli solo nei periodi giusti, per trarne i frutti.

 

Allo stesso modo, ci sono momenti giusti in cui seminare il terreno del proprio business, avviare nuovi progetti, firmare contratti, aprire nuove società e attività, e ci sono i momenti da evitare, più adatti a chiudere, a lasciare. a rivedere, a ristrutturare. 

 

Conoscere queste leggi del tempismo permette un nuovo approccio al decision-making avanzato.

 

Facciamo alcuni esempi

Project management.

Conoscere i cicli personali di responsabili e project manager, oltre che delle aree geografiche in cui vogliamo realizzare un nuovo progetto a cui vogliamo dare slancio e durata, permetterà di pianificare al meglio i momenti usati in cui farli partire.

Team Building / Working

 

 Avere team composti da persone con cicli diversi, permette l'alternanza di momenti di forza e di debolezza in modo che ci sia sempre qualcuno in un ciclo forte a cui delegare le attività principali.  

Contratti

I contratti firmati nelle tre fasi più forti dell'anno, con maggiore potere personale, più facilità di attirare denaro e raccogliere i frutti del proprio lavoro, sono la condizione migliore per tutte le parti interessate, per avere sostenibilità e forza.

Ambito Terapeutico

Anche il metabolismo subisce delle variazioni secondo i cicli, così come la forza di volontà, il coinvolgimento emotivo, la capacità di pensare e l'energia vitale. Riusciamo ad immaginare cosa può significare l'integrazione di queste conoscenze nel dosaggio dei farmaci, nella prescrizione di regimi alimentari per la perdita del peso, nella formulazione di alcune diagnosi?Come per esempio potrebbe essere la valutazione del livello di iperattività nei bambini, che cambia con il cambiare dei loro cicli annuali personali.

 

 

Vacanze.

Andrebbe possibilmente scelto il periodo ciclicamente meno produttivo e meno forte dell'anno, e anche se questo può essere difficile per molti, è comunque sempre utile sapere quando un nostro collaboratore, collega o familiare è in una fase meno brillante, specialmente circa 2 settimane prima del compleanno, in modo da non caricarlo di lavoro e responsabilità. Anche perché potrebbe più facilmente sbagliare.

Vacanze

Andrebbe possibilmente scelto il periodo ciclicamente meno produttivo e meno forte dell'anno, per andare in vacanza, magari anche dai parenti per non coinvolgerli nel nostro momento di pulizia, e anche se questo può essere difficile per molti, è comunque sempre utile sapere quando un nostro collaboratore, collega o familiare è in una fase meno brillante, specialmente circa 2 settimane prima del compleanno, in modo da non caricarlo di lavoro e responsabilità. Anche perché potrebbe più facilmente sbagliare.


E dopo il Compleanno ...

 ... Inizia uno dei periodi più forti dell'anno. Questa fase, detta 1° ciclo, è un ottimo momento per la semina.

E' il momento giusto per chiedere, un po' come quando un bambino piccolo piange e tutti son subito lì pronti a soddisfare le sue richieste.

 

 

Ogni ciclo ha le sue funzioni, quindi non ce ne sono di buoni e cattivi in assoluto, ma ognuno è più o meno adatto secondo cosa vogliamo o dobbiamo fare, e ce ne sono un paio in cui non vorresti mai avviare un'attività, o sposarti e prendere altre decisioni importanti.

 

 

Le aziende e le diverse aree geografiche, come città e Paesi, hanno i loro cicli. 

 

Si fanno quindi calcoli incrociati dei cicli di più soggetti, per iniziative che investono più persone e diverse aree geografiche, in modo da trovare soluzioni win-win.

 

 

Ma nei casi in cui qualcuno WIN, e qualcuno perde, come di fronte ad un giudice, beh! ...

... a quel punto sarà utile puntare a VINCERE scegliendo un avvocato che si trovi in uno dei 2 cicli più forti dell'anno per questi casi, il 1° o il 5°.

Per Saperne di Più

Per approfondire questo tema accattivante più:

  • Chiamarmi o scrivermi per fare una chiacchierata gratuita. Avrai 30 minuti a disposizione per chiedermi ciò che ti interessa e ricevere alcune indicazioni di base. Oppure richiedere una consulenza personalizzata sui cicli personali, professionali, aziendali, di familiari, collaboratori, progetti, ecc. Tutto nasce in qualche momento, e da quel momento, è soggetto alle influenze dei cicli.
  • Puoi ordinare il workshop registrato, da fare secondo i tuoi tempi, nell'arco di una settimana, che include le dispense con le esercitazioni e le tabelle di calcolo.
  • Partecipare al prossimo weekend o workshop sui 7 Cicli. dedicato.
  • Partecipare ad un ritiro di 1 - 2 settimane all'MDP Village, nelle Filippine. 

Buona fortuna! Angie :)

 

 

ARCHIVIO BLOG 

 

 

Angie Claire © 2017. Tutti i diritti riservati .

 

NOTA. Se desideri ricevere risposta ai commenti inserisci l'indirizzo email nella casella "sito web". Grazie. I tuoi dati sarano utilizzati solo per lo scopo specifico. Privacy e trattamento dei dati del sito.

 

English

 

 

According to the science of the 7 cycles, there are seven yearly phases, from birthday to birthday, somewhat like seasons, with different features and functions.

After all, it is the same principle of gardens, where it is important to have a good soil and good seeds, paying attention to planting them only at the right time, to get the fruits.

 

Likewise, there are right moments, when you have to plant the ground of your business, start new projects, sign contracts, open new companies and activities, and there are times to be avoided, more suitable to close, leaving. to review, to restructure.

 

Knowing these laws of timing, it allows a new integrated approach to advanced decision-making.

 

How?

let's do some examples

 

Project management. Having teams of people with different cycles, it allows the alternation of moments of strength and weakness, so that there is always someone in a strong cycle to wich delegate some tasks.

 

Contracts

The contracts signed during the three strongest stages of the year, with greater personal power, ease of attracting money and collecting the fruits of everyone own work, are the best moments for all stakeholders to have sustainability and strength.

 

 

In the therapeutic field

Metabolism also undergoes cycling variations, as well as willpower, emotional involvement, ability to think, and vital energy. Imagine to integrate this knowledge in medication dosage, weight loss, and more.

 

But now let's listen directly about the 7 cycles, by Master Del Pe :)

 

That's why the English version of this article is short. Enjoy MDP presentation during a TV interview!

 

NOTE. You can ask for a free 30 minutes consultation, via skype, Ask for a personalized consultation, order the recorded workshop, or come to one of ours life-changing retreats

 

Best of Life ahead!

 

Angie :)

 

 

 

NOTE. If you wish to receive a reply to your comment please, insert your email address into the "website" box. Thanks. Your data will be processed only for the specific purpose. Privacy policy 


 Angie CLAIRE © 2017. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.


Commenti: 0