· 

Sviluppa l'Intelligenza Creativa per Diventare una Centrale di Potere Mentale

Intervista con Master Del Pe

 

Il potere della mente è necessario per immaginare, costruire, creare, e materializzare obiettivi, strategie, soluzioni, e per analizzare le diverse opzioni.

La forza di volontà senza facoltà mentali tende a cristallizzarsi in idee e dogmi inflessibili. L'amore senza potere mentale non è pratico, selettivo, o applicato in modo intelligente. Senza la natura costruttiva dell'intelligenza creativa, l'amore non ha nulla da preservare, e la forza di volontà non ha nulla da distruggere, per la nuova creazione. Il ciclo risulterebbe quindi incompleto. Il Triangolo del Successo e della Realizzazione richiede il terzo elemento dell'intelligenza creativa, per completare ed equilibrare la forza di volontà, e l'amore.

Molte persone business di oggi sono intelligenti, innovative, e creative. Si sforzano di migliorare costantemente i processi esistenti, o di attualizzare rapidamente modi concreti per creare nuovi prodotti e servizi. Nella mia esperienza, anche i più intelligenti attualmente utilizzano solo una piccola parte delle facoltà mentali avanzate oggi disponibili. Per essere un vero visionario, ciò che occorre è l'integrazione del pensiero concreto e astratto, con più coscienza del cuore per discernere opzioni e facoltà intuitive. Questa integrazione ti renderà una centrale di potere mentale.

Come massimizzare l'uso della mente?

Per massimizzare la tua intelligenza creativa devi usare il tuo buon senso, sia con la tua mente concreta, sia con la tua mente astratta. Molti professionisti attualmente usano solo il buon senso della mente concreta. Il prossimo passo per l'umanità sarà quello di portare la capacità di visione, e maggiore comprensione, attraverso il pensiero astratto.

La mente astratta e il potere del "Perchè"

Il pensiero filosofico, basato su principi, e soggettivo, appartiene alla mente astratta. Le nuove generazioni sono più naturalmente dotate di questo potere.

Molti bambini avanzati imparano cose nuove chiedendo "Perché esiste questo"?

Mentre domande tipo: "Cosa"? e "Come"?, esercitano la mente concreta per accumulare conoscenza ed esprimere l'idea sul piano pratico.

Quando il punto di interesse è sui “Perché”? della vita, viene stimolata la facoltà mentale astratta.

Usa il potere dell'immaginazione

La creatività della mente astratta usa il potere dell'immaginazione. Anche i grandi artisti lo usano.

È uno stato di coscienza in cui si trovano idee e concetti futuristici. Questo è il motivo per cui gli artisti creativi sono più mentalmente fluidi rispetto alla maggior parte degli ingegneri, le cui menti possono essere più strutturate, e più obiettive. Quando la mente astratta di una persona è già attiva, può connettersi facilmente al regno astratto della Terra attraverso la meditazione, l'immaginazione creativa, o durante il sonno, quando si allontana dal corpo. La mente astratta contiene il mondo delle idee e dei principi solitamente sconosciuti alla mente concreta.

Ascolta il podcast audio di Master Del Pe sulla possibilità di diventare una potenza mentale sviluppando la tua mente astratta, e usando la tua immaginazione per la risoluzione creativa dei problemi.


Richiedi una Consulenza Gratuita Online


Angie-Claire Mentore di vita e spirituale esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili

Angie Claire

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

Iscrizione alla newsletter mensile

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti mensili. Nella 3 email di conferma ricevi in REGALO l'accesso ad un video di 20 minuti da fare ogni giorno contro ansia, stress, e burnout.

 


Scrivi commento

Commenti: 0