· 

Reinventare il Sistema Sanitario con le Scienze di Guarigione

Intervista con Master Del Pe,

fondatore del WIID (World Institute for Incurable Diseases), di WILGA (Wisdom Institute for Leadership and Global Advancement) e del BIHC (BElife Institute for Higher Consciousness).

"La pandemia ha causato una delle destabilizzazioni più significative per l'assistenza sanitaria, a livello globale. Mentre lottiamo nel presente, ci troviamo anche a ripiangere il passato e preoccuparci per il futuro.

Ma l'incertezza può offrire opportunità di reinvenzione. Quale il prossimo passo?

Abbiamo un'opportunità unica per sfruttare gli insegnamenti della situazione attuale e creare cambiamenti trasformativi in tutto il settore sanitario".

È necessario creare un nuovo paradigma per l'assistenza sanitaria che vada oltre le sue attuali offerte. Abbiamo tutti un ruolo importante da svolgere nella sua creazione.

 

Abbiamo molto lavoro da fare e il cambiamento non è mai facile. Ma è molto più facile quando lavoriamo collettivamente per affrontare un problema che deve essere risolto oggi per tutta l'umanità.

 

Ascolta le risposte di Master Del Pe 

1. Come vede l'attuale sistema sanitario nel gestire la pandemia e affrontare la malattie potenzialmente letali?

2. Quale rimedio immediato suggerisce per l'inadeguatezza dell'assistenza sanitaria basata sulla medicina nell'affrontare la crisi sanitaria o le future emergenze globali?

3. In che modo le persone possono scegliere la modalità di guarigione più giusta per loro? E come integrare l'assistenza sanitaria medica con le Scienze di guarigione?

HEAL Convention

10 & 17 gennaio 2021 | 13.00 - 18.00

È un grande piacere invitarti a partecipare alla WIID HEAL Convention online organizzata dal World Institute for Incurable Diseases (WIID). Il tema della convention è "Reinventare l'assistenza sanitaria attraverso le scienze di guarigione".

 

Ci concentreremo sul necessario salvataggio del sistema sanitario e su come integrare i servizi medici inadeguati mediante approcci di medicina alternativa, complementare, integrativa e olistica per promuovere il completo benessere dell'umanità, nonostante la crisi pandemica o il crollo dell'economia globale. 

 

Non dobbiamo essere vittime delle inadeguatezze dell'assistenza sanitaria odierna durante questi tempi peri-pandemici. Uniamoci e condividiamo saggezza e recenti scoperte su come reinventare la gestione della nostra salute e quella dei nostri cari. 

 


 

 

 

Un gruppo internazionale di esperti presenterà le opinioni su come implementare l'attuale assistenza sanitaria medica con le scienze di guarigione e i servizi di mentoring online.

 

Suggeriranno inoltre come le nuove soluzioni possano ridurre al minimo le lacune negli approcci farmacologici basati sulla sintomatologia, specialmente durante questi tempi di fallimento.

 

Verranno inoltre discusse le tendenze attuali e future dell'assistenza sanitaria globale, nonché soluzioni innovative per la gestione del nostro benessere.


Pass 20 dollari

Sono inclusi:

  • Accesso a tutti i panel di discussione
  • 3 meeting post-convention con gli esperti + Q&A 
  • Registrazioni della convention e dei meeting disponibili per un mese

Bonus Gift

  • libro Alta Scienza della Longevità
  • Meditazione di auto-guarigione "JustBE free"

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti mensili. Nella 3 email di conferma ricevi in REGALO l'accesso ad un video di 20 minuti da fare ogni giorno contro ansia, stress, e burnout.

 


Scrivi commento

Commenti: 0