· 

Soluzioni per Cambiare il Mondo?

Questo tunnel è bellissimo! E mi ha ispirato il post di oggi :))

E' la libreria Yangzhou Zhongshuge, in Cina. Nonostante non tutti i libri siano belli, stimolanti e utili a crescere, e gli scrittori non siano tutti più evoluti dei lettori, i libri possono essere fonte di ispirazione, conoscenza e strecciare le nostre menti, e hanno il pregio di rimanere anche oltre la vita degli scrittori ... nel bene, e nel male.

Per questo è importante DISCERNERE e discriminare, ossia SELEZIONARE, e non possiamo pensare i libri come unico strumento di CRESCITA, così come l'attuale modello EDUCATIVO. Diversamente dovremmo già vivere in un mondo migliore.

Educazione

Penso che l'errore di fondo di questo modello, pur non voluto, consista nel pensare che i bambini, perché sono piccoli, non abbiano niente da insegnarci, o non abbiano esperienze alle spalle.

 

Ho invece scoperto che noi abbiamo più livelli nella nostra natura, e anche se un corpo è nuovo, la coscienza che lo abita può avere anche l'esperienza di centinaia di vite, secondo il livello di sviluppo.

 

Il fatto che la memoria cosciente non lo ricordi, non significa che non ci siano le IMPRONTE dell'ANIMA.

Negli ultimi 22 anni ho collezionato molte evidenze di questo aspetto basilare dell'evoluzione della vita detto REINCARNAZIONE.

 

 

Quando questo sarà compreso, e non più relegato a obsolete credenze religiose, i modelli educativi potranno basarsi sullo studio della vera storia dell'evoluzione, più che su quello delle date di guerrafondai che hanno violato le leggi universali di equità e giustizia, depredando e uccidendo interi paesi, come ancora oggi accade, senza pensare alle conseguenze della legge di causa-effetto.

Coscienza Superiore

 

L'acquisizione del principio della reincarnazione porterà alla ricerca della coscienza superiore, e si comprenderà che la crescita è un processo continuo frutto dell'esperienza personale e collettiva.

 

Si comprenderà quindi che nello stabilire e consolidare il contatto con la propria natura spirituale si troveranno molte risposte alle questioni che oggi affliggono l'umanità, e si potranno integrare ed esprimere spontaneamente tutte le qualità che oggi sono molto pronunciate e poco applicate, come ETICA, GIUSTIZIA, RISPETTO, INCORRUTTIBILITA', e così via.

 

Solo noi possiamo farlo se vogliamo essere il giusto ESEMPIO per le future generazioni.

 

Strumenti

Gli strumenti ci sono e i problemi personali e generali in aumento che portano ansia, depressione, e altre sofferenze, sono come grilletti  che le coscienze individuali e la coscienza collettiva dell'umanità attivano affinché nel cercare soluzioni l'umanità trovi se stessa e il proprio significato più profondo: CRESCERE e SERVIRE.

 

Per questo proposito ci sono meditazioni "scientifiche" che facilitano e accelerano lo sviluppo individuale e collettivo, e altre con cui possiamo agire come trasformatori, e dare il contributo al cambiamento.

 

Invece di parlare possiamo benedire, invece di criticare e spettegolare, o arrabbiarci, possiamo benedire e aprire la coscienza di molte persone alla connessione con la loro Coscienza Superiore, affinché possano ascoltare la voce della loro Anima. Ti piace l'idea?

Cambiamento

Cambiare il mondo parte dal cambiare se stessi, per allargare questo cambiamento alla comunità, ai paesi, all'umanità. Le meditazioni per la crescita e il servizio sono un modo molto efficace e sicuro per farlo senza spargimenti di sangue.

Se sei intelligente ora, immaginati quando attivi livelli di coscienza superiore, e VEDI SOLUZIONI dove altri non ne trovano!

E immagina cosa possa significare fare lo stesso con l'umanità.

 

 

Non conosco scienza più esatta di quella SPIRITUALE.

Non conosco strumenti più rapidi per trovare soluzioni concrete alla VITA QUOTIDIANA e ai PROBLEMI dell'UMANITÀ.

 

Si tratta solo di farlo.

Non devi diventare un tipo mistico, o spirituale. Hai già ciò che serve. Tutti siamo Esseri Spirituali che attraverso un'Anima si incarnano in un Corpo.

 

Love & Blessings

Angie Claire

Approfondimenti & Sperimentazione

Qui alcune indicazioni per partecipare ai programmi di meditazioni pubbliche, e 2 dei 12 libri scritti da Master Del Pe.

Articolo e Libro. Aquarian Revolution

Cambiamenti Terrestri epocali in arrivo previsti da Master Del Pe anni fa e raccolti in questo libro publicato per la prima volta nel 2015, poi lanciato pubblicamente nel 2020, dopo la convalida di alcuni avvenimenti previsti per la verifica delle tempistiche. Cosa fare, posti sicuri, e da evitare.

 

Traduzione in italiano in corso. Al momento è disponibile in inglese.

LEGGI L'ARTICOLO con video


Libro. Invocazione Acquariana

300 milioni di anni di evoluzione dell'umanità e del pianeta e le proiezioni fino al 2160. Comprendere i processi evolutivi e la natura invisibile del pianeta, e di chi lo abita. Come partecipare alla fase di transizione fra 2 Ere attraverso l'Invocazione Acquariana.

 

Alla pagina dedicata puoi:

Guardare la conferenza | Scaricare l'estratto | Acquistare il libro | VAI


CD. Meditazione Namascar

Meditazione guidata di allineamento alla Coscienza Superiore, o Anima.

28 minuti per il benessere, lo sviluppo della coscienza, e il servizio.

 

ACQUISTA in ITALIANO | INGLESE (originale) | Inserisci il coupon ANGIE10 per lo sconto.


Evento Online. Meditazione della Luna Piena con Master Del Pe

Appuntamento mensile aperto al pubblico con conferenza , Q&A, e meditazione guidata per assorbire nuove qualità e virtù e portare servizio all'umanità e al pianeta per il cambiamento. Non sono necessarie esperienze precedenti | GRATUITA

VUOI la REGISTRAZIONE dell'ultima MEDITAZIONE? SCRIVI o chatta al +39 320 687 2452


Evento Bimestrale Online. Oracoli di Master Del Pe

Incontro bimestrale su 6 temi che riguardano l'evoluzione e i prossimi passi dell'umanità e del pianeta, con meditazioni per lo sviluppo della coscienza superiore e Q&A.

 

1 mese = $ 100 | 6 mesi = $ 510 | per info e iscrizioni SCRIVI o chatta al +39 320 687 2452


Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti mensili. Nella 3 email di conferma ricevi in REGALO l'accesso ad un video di 20 minuti da fare ogni giorno contro ansia, stress, e burnout.

 


Scrivi commento

Commenti: 0