· 

Appello. Progetto Anti-Burnout e Crescita per l'Europa

APPELLO!!!

VI CHIEDO AIUTO per la REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO    

9 anni fa, superato l'impensabile, una visione. L'Europa poggiata su un pavimento di cristallo rigonfio, sotto il quale un magma emotivo era pronto a esplodere. E sarebbe stata violenza, esplosioni incontrollate, e il caos.

E poi altre comprensioni, durante lunghi viaggi, fra cui una causa originaria: gli effetti collaterali delle memorie emotive derivate dall'aver vissuto esperienze terribili durante le tante battaglie.

Un post, stamani, che mostra come questa zona sia stata un vulcano di conflitti, né dà una visione immediata.

Dobbiamo quindi guarire le nostre emozioni e rilasciare le nostre modalità conflittuali quanto SUBITO.

C"è un progetto pronto per renderlo POSSIBILE.

 

Se non è stato compreso 8 anni fa, può essere compreso ORA.

 

Possiamo prevenire e gestire depressione, ansia, stress, rabbia, disturbi del sonno, burnout, tendenze suicide, e liberarci dalla sofferenza che la crescita esponenziale di queste emozioni negative sta generando, pur vivendo situazioni difficili.

Le emozioni del passato, nelle quali siamo immersi, prima o poi escono, e ci sono nuove strategie pratiche per poterle guarire e lasciare andare senza rimanerne vittime.

Possiamo utilizzare strategie pratiche autonome anche per sviluppare più alti livelli di coscienza e trovare soluzioni più creative alle nuove crisi che stiamo attraversando.

 

Se hanno aiutato me, vi posso garantire possono aiutare tutti. 

Grazie a questo ho potuto intuire in anticipo cosa ci saremmo trovati ad affrontare, e ho avuto con questo anche l'intuizione del progetto ANTIDOTO al quale vi sto invitando.

 

Cerco AIUTO per attuarlo. FACCIAMOLO INSIEME!

 

Certamente sarebbe stato meglio iniziare 8 anni fa, ma all'epoca non è stato facile far passare l'idea di dover prevenire qualcosa di cui non si avevano segnali.

Se non abbiamo iniziato fino ad ora, il secondo momento migliore è oggi, in modo che possiamo intervenire prima che il pavimento di cristallo si sgretoli del tutto e la contagiosità delle emozioni e pensieri negativi prenda il sopravvento come il magma esplosivo dei vulcani.


Questa mia visione si è poi integrata con la visione di Master Del Pe, che alcuni anni dopo ha condiviso la sua visione di cambiamenti globali che il nostro pianeta, e di conseguenza tutti gli esseri viventi, si sta apprestando ad affrontare, e secondo cui è necessario incrementare e provvedere ad avere forza di volontà, soprattutto BUONA VOLONTA',  sicurezza, protezione, riserve di cibo, nuovi modelli di business rurali, capacità di difendersi, e training di crescita, in modo da superare le difficoltà e fare un salto evolutivo cogliendo l'opportunità che accompagna ogni crisi. 

da dove cominciare?

Per quanto intuito,

e confermato dai feedback ricevuti, dobbiamo iniziare da un progetto di ricerca che necessita di:

 

🔸 Un gruppo di volontari per testare le strategie pratiche e il metodo (sono ampiamente testate da 30 anni, ma serve per mostrare uno studio ufficiale)

🔸 Un team di ricercatori/medici che possano osservare e sottoscrivere i risultati.

🔸 La disponibilità a fare formazione per operare poi come facilitatori e specialisti/trainer

🔸 Supporto Tecnologico

🔸 Media, Comunicazione, video interviste, testimonianze.

 

Nel frattempo serve anche

🔹 Chi sappia come presentare una richiesta fondi per un progetto di ricerca EUROPEO

🔹 Fare ricerca Fondi, Fondazioni, Business Angels, Filantropi, e Testimonial.

 

👉 Fino a quando non arrivassero i FONDI il nostro impegno sarà su base volontaria. 

 

Se dopo 9 anni la necessità di prevenire e gestire le condizioni emotive si mostra sempre più pressante e necessaria, direi che il test sulla attendibilità della visione è superato. E mentre la Terra se la sfangherà sicuramente anche senza di noi, noi esseri umani abbiamo il compito e la possibilità di fare la differenza.

 

Se dovessi pensare di non poter aiutare, di non essere in grado, o . . . OK. QUALCUNO LO FARA',  sappi che ho passato anni a chiedermi se fossi all'altezza, e poi a scoprire che ci sono cose che semplicemente bisogna fare.

 

Oggi dico "Meglio fatto che perfetto!"

 

Grazie a te che vorrai esserci. 🙂🙏 

 

Grazie per condividere. 🙏🙂 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 2 video con tecniche dei programmi di auto-gestione JustBE alive™, e la meditazione di auto-guarigione JustBE free™.

 


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.