· 

Superare la Sindrome da Fatica da Compassione in modo Naturale

 

Lavori in ambito sanitario, del benessere o della qualità della vita? porti servizio come medico, infermiere, psichiatra, psicologo, life coach, operatore olistico?

 

O magari lavori in polizia, nella protezione civile o come vigile del fuoco e altri ambiti di interesse sociale?

 

Se SI conosci la Sindrome da Faticada Compassione. Ce l'ho avuta anche io. Dopo aver contribuito alla trasformazione di varie condizioni per alcune migliaia di persone mi sono trovata, 11 anni fa, a sentirmi come un vecchio "mocio" strizzato ...

 

... Un mio cliente medico mi suggerì di fare alcuni esami, dai quali risultò che i globuli rossi erano rimpiccioliti, avevo carenza di ferro, la pressione sanguigna bassa. I valori erano vicini a quelli dell'anemia.

 

Io capii chiaramente che non sarei potuta andare avanti molti anni in quel modo, e che dovevo trovare un metodo diverso per aiutare le persone, oltre che più rapido.

 

Allo stesso tempo era chiaro che avrei dovuto ripristinare il mio stato di salute per espandere e sostenere il mio servizio. 

 

Dopo pochi mesi incontrai il fondatore del nuovo metodo di auto-cura BEwell Science, Master Del Pe, che mi rimise rapidamente in sesto. Mi insegnò anche come pulire il mio sistema personale, ricaricare l'energia vitale in modo continuativo, oltre a 5 minuti di esercizi da fare fra un cliente e l'altro.

 

Mi spiegò quindi che nel prendersi cura degli altri noi assorbiamo la sostanza contaminante che le persone rilasciano. Per questo gli operatori della salute e del benessere a lungo andare hanno problemi. E anche per questo, scoprirò poi, aveva ideato un metodo completo e compatto per salvaguardare e migliorare la propria salute naturalmente.

 

Nel giro di alcune settimane avevo recuperato la mia condizione di salute e incrementato la mia energia, facendo 15 minuti di tecniche al giorno. Decisi quindi di approfondire quel metodo, fino a farlo diventare il mio prioritario.

 

Ora, dopo più di 10 anni di training no-stop, esperienze e test in molti casi anche di medici, infermieri, operatori olistici, militari, ed altri, ho la chiara visione di quanto sia necessario fornire questi strumenti autonomi a tutti i dipartimenti della salute, della protezione civile e della sicurezza,  per prevenire e superare rapidamente il rischio di burnout generalizzato da fatica da compassione, anche in considerazione del fatto che è contagioso.

 

Strategie Pratiche di Self-Management

Il Sistema BEwell Science applica 4 strategie principali di auto-gestione della salute intesa a livello fisico, vitale emotivo, mentale e spirituale, per far sì che possiamo performare al più alto livello e vivere pienamente.

  1. Incrementare vitalità e forza di volontà
  2. Guarire rapidamente le emozioni e gli effetti collaterali del passato
  3. Affinare la mente
  4. Aprire più alti livelli di coscienza per integrare naturalmente le più alte qualità umane e risvegliare il proposito più alto della propria vita

Strumenti Pratici per Miglorare la Qualità della Vita

Questo video di 3 minuti presenta il programam JustBE alive, che in 15 minuti di movimenti bio-meccanici + tecniche respiratorie e intenzione fanno la differenza nelle performance e nella qualità della vita.

 

Alcuni esempi:

Rilascio di stress e fatica. Disintossicazione del corpo. 

Incremento di vitalità e resistenza. 

Miglior focus e forza di volontà

Maggiore fluidità e buona presenza

Bilanciamento di potere, amore e intelligenza creativa

 

 


Formule Attuative

Ci sono diversi modi possibili per beneficiare di questi strumenti, anche ONLINE.

  • Progetti in House. Un periodo nella struttura con integrazione di sesioni individuali,  sessioni a piccoli gruppi, workshop sul Programma Fatica da Compassione. 
  • Workshop. 3-4 ore per imparare gli strumenti pratici di auto-gestione.
  • Sessioni individuali. Secondo la situazione 5 - 10 o 15 sessioni via Skype di 1 ora.
  • Ritiri, o mini ritiri in location immerse nella natura per acquisire gli strumenti pratici, fare sessioni e lecture di gruppo in natura, e integrare ulteriori strategie di protezione e pulizia dell'ambiente di lavoro.
  • Prodotti, come Libri, Cd e DVD da usare a supporto o come unici strumenti di auto-gestione, scaricabili dallo store di www.masterdelpe.com

Iscrivendoti alla newsletter ricevi in regalo 2 video pratici da 7 e 20 minuti

 

Chiama o scrivi senza alcun impegno

Contatti: angiec@mdpbelife.com | Tel. 3206872452

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 2 video con tecniche dei programmi JustBE alive™, movimenti bio-meccanici derivati da arti marziali e Yoga di sintesi combinati con tecniche respiratorie (7 minuti), e meditazione JustBE free™ (20 minuti), con benefici immediati.

 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 


Scrivi commento

Commenti: 0