· 

Superare la Sindrome da Fatica da Compassione in modo Naturale

 

Lavori in ambito sanitario, del benessere o della qualità della vita? porti servizio come medico, infermiere, psichiatra, psicologo, life coach, operatore olistico?

 

O magari lavori in polizia, nella protezione civile, come vigile del fuoco, in ambito sociale, o nelle emergenze?

 

Se SI conosci la Sindrome da Fatica da Compassione. Ce l'ho avuta anche io. Dopo aver contribuito alla trasformazione di varie condizioni per alcune migliaia di persone mi sono trovata, 11 anni fa, a sentirmi come un vecchio "mocio" strizzato ...

 

... da non sapere come fare ad arrivare in fondo alla giornata.

 

Un mio cliente medico mi suggerì, "spintaneamente", di fare alcuni esami, dai quali risultò che i globuli rossi erano rimpiccioliti, avevo carenza di ferro, la pressione sanguigna bassa. A un passo dall'anemia.

 

Capii chiaramente che non sarei potuta andare avanti molti anni in quel modo, e che dovevo trovare un metodo diverso per aiutare le persone, oltre che più rapido.

 

Allo stesso tempo era chiaro che avrei dovuto ripristinare il mio stato di salute per espandere e sostenere il mio servizio. 

 

Dopo pochi mesi incontrai il fondatore di un nuovo metodo di auto-gestione, auto-cura, e auto-sviluppo, BEwell Science, Master Del Pe, che mi rimise rapidamente in sesto. Mi insegnò anche come pulire il mio sistema personale, ricaricare l'energia vitale in modo continuativo, oltre a darmi 5 minuti di esercizi da fare fra un cliente e l'altro.

 

Mi spiegò quindi che nel prendersi cura degli altri noi assorbiamo la sostanza contaminante che le persone rilasciano. Per questo gli operatori della salute e del benessere a lungo andare hanno problemi. E anche per questo, scoprirò poi, aveva ideato un metodo completo e compatto per salvaguardare e migliorare la propria salute naturalmente.

 

Nel giro di alcune settimane avevo recuperato la mia condizione di salute e incrementato la mia energia, facendo 15 minuti di tecniche al giorno. Decisi quindi di approfondire quel metodo, fino a farlo diventare il mio strumento prioritario di servizio. 

 

Ora, dopo più di 10 anni di training no-stop, esperienze con medici, infermieri, operatori olistici, militari, manager, imprenditori, ed altri, ho la chiara visione di quanto sia necessario fornire questi strumenti autonomi a tutti i dipartimenti della salute, della protezione civile e della sicurezza, per prevenire e superare rapidamente il rischio di burnout generalizzato da fatica da compassione, anche in considerazione del fatto che è contagioso.

 

Strategie Pratiche di Self-Management

Il Sistema BEwell Science applica 4 strategie principali di auto-gestione della salute intesa a livello fisico, vitale emotivo, mentale e spirituale, per far sì che possiamo performare al più alto livello e vivere pienamente.

  1. Rilasciare stress, stanchezza, emozioni e pensieri negativi. 
  2. Guarire rapidamente le emozioni e gli effetti collaterali del passato
  3. Incrementare vitalità e forza di volontà. Affinare la mente
  4. Aprire più alti livelli di coscienza per integrare naturalmente le più alte qualità umane e risvegliare il proposito più alto della propria vita.

Provare per Credere!

Protocollo Gestione Ansia Stanchezza e Burnout

Sperimenta il protocollo donato da Master Del Pe a chi lavora in prima linea nelle emergenze e contro il COVID-19. Se puoi seguire in inglese vai al link

BURNOUT & FATIGUE MANAGEMENT

 

5 esercizi + 2 tecniche respiratorie + una meditazione di auto-guarigione per vincere Ansia, Stress, Stanchezza, Burnout, ricaricare l'ENERGIA VITALE, invertire i processi di INVECCHIAMENTO, potenziare il SISTEMA IMMUNITARIO e molti altri benefici che potrai testare semplicemente ripetendo il video ogni giorno.


Programmi autonomi

JustBE alive™

La sequenza completa di esercizi e tecniche respiratorie di cui una sintesi nel video sopra.

BENEFICI IMMEDIATI. Alcuni esempi

  • Rilascio di stress e fatica. Disintossicazione del corpo. 
  • Incremento di vitalità e resistenza. 
  • Miglior focus e forza di volontà
  • Maggiore fluidità e buona presenza
  • Bilanciamento di potere, amore e intelligenza creativa.

JustBE alive - $ 15,00

JustBE free™

La meditazione di auto-guarigione di cui una sintesi nel video per la gestione di ansia, stanchezza e burnout.

20 minuti di meditazione di auto guarigione per rilasciare tensioni, emozioni e pensieri negativi, effetti collaterali dei traumi del passato, vizi e dipendenze, per raggiungere ogni giorno uno stato di pace e di calma interiori.

Se riesci a seguire in inglese puoi acquistare anche

JustBE free - $ 9,00


Formule Attuative

Ci sono diversi modi possibili per beneficiare di questi strumenti, di persona e/o ONLINE.

  • Progetti. Integrazione di sessioni individuali,  sessioni a piccoli gruppi, e workshop. Personalizzati
  • Workshop. 4 ore + 1 follow-up per imparare le funzioni e come utilizzare nel modo migliore gli strumenti pratici di auto-gestione.
  • Sessioni individuali. Secondo la situazione 5 - 10 o 15 sessioni via Skype di 1 ora.
  • Ritiri, o mini ritiri in location immerse nella natura per acquisire gli strumenti pratici, fare sessioni e lecture di gruppo in natura, e integrare ulteriori strategie di protezione e pulizia dell'ambiente di lavoro.
  • Prodotti, come Libri, Cd e DVD da usare a supporto o come unici strumenti di auto-gestione, scaricabili dallo store di www.masterdelpe.com 

 

Chiama o scrivi senza alcun impegno per prenotare una consulenza GRATUITA.

Contatti | Tel. e wapp +39 320 687 2452

Iscrizione alla newsletter mensile

Per ricevere aggiornamenti mensili.

Se vuoi ricevere aggiornamenti immediati sugli eventi gratuiti e i programmi a pagamento iscriviti alla lista wapp al 320 687 2452

 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 


Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.