· 

Come Incrementare Forza di Volontà e Vitalità per Raggiungere i Tuoi Obiettivi del 2019

Il primo articolo del 2019 ospita Master Del Pe, esperto mondiale in strategie di auto-gestione e massimizzazione delle performance, ideatore del metodo BEwell Science, il metodo che 8 anni fa mi ha aiutata a tornare dall'inferno, e che ora utilizzo per facilitare le trasformazioni che migliorano la qualità della vita e accelerano la crescita.

 

Winston Churchill diceva che "La Forza di Volontà è la più importante delle qualità, senza la quale le altre non potrebbero esprimersi".

 

Secondo le mie esperienze posso solo confermare. La Forza di Volontà è necessaria per superare difficoltà, ostacoli, esprimere il meglio di sé nelle situazioni più difficili, gestire emozioni, paura, ansia, depressione, aggressività, dipendenze. Indispensabile per superare anche gli tsunami della vita.

 

Vediamo quindi come incrementare la Regina delle Qualità secondo Master Del Pe, con una delle sue tipiche soluzioni: Facile, Pratica, Rapida, Autonoma.

 

È il Nuovo Anno – 2019. Un momento di riflessione. Un tempo per nuove 

risoluzioni. Il tempo per definire e raggiungere i tuoi obbiettivi annuali, per migliorare le relazioni e scoprire nuove opportunità. 

 

Volontà e vitalità sono le chiavi per velocità e continuità delle prestazioni di lunga durata. Senza di esse è difficile superare gli ostacoli, mentre tendiamo a preservare il presente e a prolungare le obsolescenze del passato.

 

 

Forza di Volontà e Vitalità possono definirsi come segue:

• La forza di volontà è la trazione integrale per aumentare la potenza delle prestazioni e l'efficacia nella vita. È la dinamite che ti permette di superare grandi ostacoli e difficoltà. 

• La forza di volontà è la forza pionieristica che apre e costruisce la tua strada verso il successo dove altri non sono mai andati prima. 

• La vitalità è il carburante per maggiori prestazioni.

 

 

Molte persone di solito iniziano con forza ed entusiasmo, ma la loro forza di volontà termina presto e la loro vitalità termina prima di concludere un progetto. Ciò che rende grandi campioni e vincitori non è solo l'iniziare un'attività, ma raggiungere il traguardo con successo. Questo è valido negli scacchi e nello sport, come nelle prestazioni aziendali e nelle relazioni personali. Il vantaggio e la capacità di raggiungere grandi obiettivi richiedono straordinaria vitalità e forza di volontà sostenibili.

Incrementa la Tua Forza di Volontà e Vitalità in 5 minuti!

1. Squat (una serie da 15 a 25 ripetizioni ogni giorno). Inspira al massimo nella posizione iniziale, quindi espira completamente mentre pieghi le ginocchia abbassandoti. 

Questo esercizio ha molti benefici. Aumenta la forza di volontà e il focus mentale. Aumenta anche la 

circolazione del sangue e dell’energia pompando più ossigeno e prana nel corpo, migliorando il metabolismo. 

 

2. Visualizza il tuo Futuro. Vedi la tua nuova strada nella vita come una luce brillante, un km davanti a te. Corri velocemente con tutta la tua potenza verso quella luce, il tuo futuro positivo e di successo – la vita migliore che ti meriti. Ora che hai raggiunto il futuro, sentiti grato/a e realizzato/a, senti il successo e la trasformazione.

 

 

Con l'augurio che questo anno vi offra la più grande opportunità di crescita non solo materiale, ma anche spirituale, 

 

vi auguro un salutare, realizzato e prospero 2019! 

 

Amore e Benedizioni,

Programma Sviluppo di Forza di Volontà

 

Programma completo di sviluppo della forza di volontà. 35 dollari. Acquista online (Eng.)

 

Richiedi una consulenza gratuita telefonica di 20 minuti per un programma di mentoring personalizzato. Contattami


Chi siamo

Master Del Pe
Master Del Pe

 Master Del Pe.

 

Fondatore del BElife Institute for Higher Consciousness (BIHC), del Wisdom Institute for Leadership & Global Advancement, di MDP Foundation e de l’MDP Village. Bio

 

 

 

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

Life Expert e Spiritual Mentor, con particolare esperienza nel superamento di situazioni difficili, definita The Surviver, è un'esperta di livello mondiale nello sviluppo della Forza di Volontà. Bio

 

 


Iscrizione newsletter mensile

 

Scrivi commento

Commenti: 0