· 

Come Perdere Meno Investendo di Più

 

 

 

 

 

Il tuo BRAND è la tua REPUTAZIONE

 

Vorresti guadagnare di più abbassando i costi? Sii tu ad investire in ciò che è prioritario, prima che i bisogni decidano per te, il cosa, e il quanto.

In tutto ciò che fai per posizionare il tuo brand, assicurati che sia il/la vero/a te, perché l'unica reputazione del marchio sostenibile è attraverso ciò che pensi, ciò che fai, ciò che sei.

 

Allo stesso modo, il tuo brand passerà attraverso i tuoi collaboratori. Come li tratti, come si sentono nella tua azienda, come è la qualità della vita nell'ambiente di lavoro, le relazioni; tutto sarà il tuo brand. In ogni caso saranno i tuoi ambasciatori, e porteranno il tuo brand ovunque, in ogni momento.

 

Quindi, per favore, fai tutto ciò che vuoi, ma assicurati di investire nella crescita delle persone, nell'armonia, nello sviluppo di qualità e LifeSkills, e nel benessere. Ci sono ancora molti margini di miglioramento, e si possono ottenere anche con il minimo investimento.

 

E' stato proprio osservando come le cose funzionavano nelle aziende, fin da ragazzina, e poi lavorandoci, che ho notato come in molti casi le aziende auto-limitino la propria crescita.

I costi si abbassano aumentando i profitti, e la grande differenza, logicamente, la fanno le persone. 

 

Non è detto che sia io la tua soluzione preferita, ma in ogni caso assicurati di aver cura di te, di loro e delle loro famiglie. Sai, tutti lo sanno, ma non così tante persone lo fanno davvero. 

 

E se vuoi proiettare te e la tua azienda nel futuro, passando dal successo, ad una vita bilanciata, ad una vita realizzata, e poi all'illuminazione, e fare la differenza per l'umanità, devi investire nella tua Coscienza Superiore. Se a fine settembre puoi programmare una settimana in Asia, l'ICHC ti aspetta. www.ichc2018.org

 

 

Angie :)

 

NOTA. Se desideri ricevere risposta ai commenti inserisci l'indirizzo email nella casella "sito web"

Perché le persone ricche e di successo hanno bisogno di più alti livelli di coscienza e dell'ICHC?

NOTA. Se desideri ricevere risposta ai commenti inserisci l'indirizzo email nella casella "sito web". Grazie. I tuoi dati sarano utilizzati solo per lo scopo specifico. Privacy e trattamento dei dati del sito.

 

Commenti: 0