· 

Come vincere le dipendenze in 45 giorni con la Scienza Energetica.

A giorni uscirà il nuovo sito dedicato alla risoluzione ONLINE delle dipendenze e dei loro effetti collaterali, grazie al programma cleanLIFE™, ideato da Master Del Pe, che ha dimostrato di risolvere in modo naturale e senza l'uso di farmaci anche le dipendenze da droga e alcol, in soli 45 giorni.

 

Tutte le forme di dipendenza si prendono la vita di chi le vive, e non solo, perché per la difficoltà ad essere superate, rendono corruttibili e ricattabili. Sono quindi un cancro della società, e ultimamente stanno diventando un vero  e proprio pericolo.

 

 

 

Qual è il Problema?

 

Gli effetti delle dipendenze, in particolar modo da droga e alcol, sono sottovalutati, e ne stiamo già vedendo le conseguenze a livello sociale.

 

Droghe e alcol, dopo i primi barlumi, alterano la capacità di pensare, di prendere le giuste decisioni, di auto-gestirsi e performare, facendo crollare l'energia vitale, portando incubi notturni e scarsa qualità del sonno.  Praticamente rimangiandosi tutte le promesse per cui sono entrate nel quotidiano.

 

Ma ancor più pericoloso, e poco conosciuto, è il fatto che successivamente fanno perdere la presenza a se stessi. La conseguenza di questo sono le esplosioni di violenza incontrollata di cui abbiamo sempre più spesso notizia, in cui la natura bestiale si manifesta senza veli. In altre parole, aprono le porte dell'inferno.

 

 

 

Detto così sembra apocalittico

 

Ma ci sono tempi in cui siamo obbligati a guardare le cose in faccia, per scuoterci dal torpore che rende osservatori inermi, e muoversi verso la ricerca di nuove soluzioni.

 

 

 

Soluzioni?

 

Quelle opportunità di miglioramento che nascono grazie ai problemi. E in tutto questo la buona notizia, come anticipato in apertura, è che è possibile riprendersi la vita, scardinando le dipendenze e i loro effetti collaterali, e sviluppando qualità che permettono di sostenere e sviluppare in modo autonomo una migliore qualità delle emozioni, dei pensieri; capacità decisionali, buone relazioni, performance e qualità del sonno, in modo naturale, integrando strumenti pratici e immediati. 

 

Ho testato personalmente questo metodo con un imprenditore che non riusciva a liberarsi da una dipendenza da cocaina che durava da 10 anni.

 

 

 

Qui le sue parole 

 

" Ho iniziato un percorso con te per combattere e cercare di eliminare la mia dipendenza di 10 anni dalla cocaina. Ho visto e sentito sin da subito un cambiamento che dopo un bel po' di sedute mi ha portato ad un completo allontanamento dalla sostanza. Grazie agli esercizi fatti insieme piano piano ho sentito un sollievo fisico e mentale ... è un metodo che mi sento tranquillamente di consigliare a chi ha problemi di dipendenza da sostanze".

 

- G.B. Imprenditore, Italia.

 

 

Abbiamo ottenuto questo risultato con 14 sessioni ONLINE. 

 

 

 

Sembra incredibile, vero?

  

Fortunatamente di questi tempi ci sono cose incredibilmente belle a compensare quelle incredibilmente brutte!

 

Confortate dai risultati della ricerca.  

 

Lo studio si è svolto su un progetto attuato a fine 2016 con un gruppo di 58 persone, in collaborazione con l'Amministrazione di Baku, nelle Filippine. I risultati della ricerca, di cui è possibile scaricare qui una sintesi riepilogativa in italiano., indicano come risolti il 96,5% dei casi, in 45 giorni.

Download
cleanLIFE-Riepilogo-ITA.pdf
Documento Adobe Acrobat 95.6 KB

video testimonianze

Qui le video-testimonianze di partecipanti e familiari al progetto svoltosi nelle Filippine, oggetto della ricerca su consumatori di droga e alcol, e pusher.  


Questi strumenti sono molto efficaci anche in via preventiva, con strategie pratiche di Self-Management che sviluppano spontaneamente le qualità necessarie a non sentire il bisogno di sostanze e alcol, per vivere.

 

Possono rendere più facile e rapido il lavoro di SerT e SerD, supportare gli operatori e le famiglie.

 

Per info e approfondimenti: angiec@mdpbelife.com >

 

A presto, per scoprire insieme la bellezza e le opportunità che si nascondono dietro i limiti. Nessuna nuvola dura per sempre!

 

Angie :)

 

NOTA. Se desideri ricevere risposta ai commenti inserisci l'indirizzo email nella casella "sito web". Grazie. I tuoi dati sarano utilizzati solo per lo scopo specifico. Privacy e trattamento dei dati del sito.

 

Commenti: 0