5 sessioni - migliore auto-gestione della fibromialgia

 

TESTIMONIANZA COMPLETA

 

"Prima di iniziare le sessioni mi sentivo spossata, sopraffatta dal pensare alle cose che avevo da fare ogni giorno, con le gambe doloranti a causa della fibromialgia. Mi sentivo come se avessi perso una parte di me. Il primo incontro è stato molto bello, ho sentito perfettamente di essermi "ricentrata", mi sono sentita sollevata, più leggera.

Le gambe hanno cominciato a rispondere: assecondavano i movimenti che la mia mente vedeva in modo figurato...

 

... Nelle sessioni seguenti mi sono sentita sempre meglio: più agile, meno stanca e dolorante, più lucida, non più malinconica e con il pensiero fisso sulle cose da fare e sul passato.

 

Nell'ultima sessione ho provato delle emozioni bellissime: Angie ha una capacità di conduzione elevatissima, con lei sono riuscita a seguire senza distrazioni, completamente immersa e consapevole del lavoro che abbiamo fatto. Non dimenticherò mai quello che ho visualizzato e provato, sono sicura che lavorerà dentro di me per molto tempo.

 

Alla fine del ciclo di 5 sessioni mi sento più leggera e più orientata verso il futuro, ho meno dolore e anche quando, secondo il tempo meteorologico, un po' c'è, riesco ad affrontarlo con calma e con la convinzione che passerà, questo perché ho acquisito gli strumenti giusti: gli 8 passi, la respirazione sincronizzata, l’oceano, il radicamento, la centratura.

 

 

- R. B. Università di Pisa


 Angie Claire © 2016 - 2018. Tutti i diritti riservati.