CONTINUA ...
Fin dal primo giorno Angie ha assunto questo compito di guarirmi con profonda iniziativa ed estrema dedizione. Non solo, mi scansionava quotidianamente e controllava le aree del mio polmone che avevano ancora congestione, ma puliva quelle aree regolarmente anche di notte, quando la sessione non era attiva. Non solo mi guariva, ma si impegnava a spiegare il significato di ogni movimento e i chakra che purificava.
Nel giro di cinque giorni, ho iniziato a sentirmi abbastanza energica da svolgere perfettamente l'intera sessione, tutti gli esercizi.
Angie riaggiustava le telecamere, ancora e ancora, per controllare i movimenti delle mie gambe, i movimenti delle mani, in modo che facessi tutti gli esercizi in modo impeccabile.
Al decimo giorno, mi sentivo ringiovanita. La mia debolezza si era ridotta e potevo fare le faccende domestiche. Quando mio marito è tornato dall'ospedale dopo il covid, Angie ha sentito che alcune sostanze negative potevano entrare nei miei chakra a causa di questo nuovo stress. Ha prolungato le sue sessioni perché non voleva che il lavoro di guarigione venisse compromesso.
La sua dedizione nel rendere una persona perfettamente guarita è davvero incredibile. Mi sentivo forte, sana e infinitamente energica per fare tutto il lavoro.
Sono in debito con il Maestro e Angie per il miracoloso ripristino della mia salute in due settimane. La mia sincera gratitudine ad entrambi.
- B. S. Marketing Manager. New Delhi, India