Amministrare - Managing

Una cosa che tutti dovrebbero realizzare, è che le elezioni non sono una gara podistica. 

One thing that everyone should realize, is that the political elections are not a foot race. 

Vincere o perdere non ha a che fare con il posto sul podio, ma con una responsabilità grande quanto grande è il posto che si occupa.

Da qualunque parte arrivi il tifo per vedere inciampare chi ha ruoli di responsabilità, anziché contribuire in modo costruttivo o oppositivo al bene più grande, è solo manifestazione di grande ignoranza e infantilismo. E' come se un medico vincesse il posto come chirurgo di un grande ospedale e poi si trovasse tutti i colleghi dietro il vetro della sala operatoria a sperare di vedergli fare un grave errore, fregandosene del fatto che ci potrebbe morire una persona.

Forse questo rende meglio l'idea. Noi siamo come i batteri ospitati da quella persona stesa sul tavolo operatorio. E questo non ha niente a che vedere con il prendere le difese di qualcuno in particolare. 

Quando qualcuno vince tutti dobbiamo contribuire al raggiungimento del bene più alto. Il resto è fuffa.

 

- English 

Winning or losing is not about the place on the podium, but it's a great responsibility, how big is the assignment 

From whatever side competitors and people hope to see stumbling those have roles of responsibility, rather than contributing constructively or oppositional, to the highest good, it is just a manifestation of ignorance and childishness.

It 's like a doctor that win the place as a surgeon of a big hospital, and then he has all colleagues behind the glass of the operating room hoping to see him make a serious mistake, forgotting that the patient could die.

Maybe this makes sense.

We are like the bacteria hosted by the one person lying on the operating table.

When someone win, everyone have to contribute to the highest good. All the rest is stupid.

 

 



Angie Claire © 2016. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.


Scrivi commento

Commenti: 0