Strategie di Self-Management per:
Niente è immutabile, e non siamo dei libri già scritti. Le esperienze ci cambiano continuamente e ci permettono di integrare nuove qualità. Queste strategie pratiche naturali sono degli strumenti facilitatori e acceleratori dell'irrinunciabile processo di crescita, come la cassetta degli attrezzi della vita, con molte possibilità di utilizzo, anche estemporaneo. CHI SA GESTIRE SE STESSO SA GESTIRE IL RESTO.
Lo sviluppo di questi 5 livelli permette di aprire più alti livelli di coscienza e di manifestare spontaneamente qualità di leadership più avanzate, portando così un concreto miglioramento nella vita delle persone, delle aziende e della società. Alcuni esempi in sintesi:
Non è solo una questione di work-life balance. Ci sono 5 aree chiave che la vita ci chiama a bilanciare, per godere pienamente del nostro tempo qui, e prima o dopo ci metterà nella condizione di curare ciò che abbiamo tralasciato. Vediamole secondo la classificazione di Master Del Pe, che ha ideato un programma per prendersene cura CONTEMPORANEAMENTE (really?):