I SI e i NO della Prevenzione da COVID-19 ...

... secondo la Scienza Energetica. 

 

La Scienza Energetica definisce buona salute non solo l'assenza di sintomi o malattia, ma la "condizione di benessere totale della vita fisica, vitale, emotiva, mentale e spirituale delle persone".

 

L'OMS ne dette una definizione simile già nel 1948: 

 

 

"La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, e sociale, e non la semplice assenza di malattia o infermità"

Anche se nel 1948 le condizioni emotive non erano contemplate negli ultimi anni, e soprattutto con la chiusura anti-contagio, la vendita degli ansiolitci è molto cresciuta. Ansia, paura, e rabbia, sono infatti emozioni, seppur inferiori, e molto diverse dal senso di pace, calma, soddisfazione, amore, inclusione, e gioia, che sono invece le emozioni superiori. 

 

Per parlare di salute è quindi necessario curarsi dei vari aspetti della nostra natura, incluso lo stile di vita.

Prevenire il COVID-19

Dal punto di vista della Scienza Energetica, sia nella prevenzione, sia nella cura, si considerano vari fattori:

A. I 5 Livelli della Salute:

  1. Fisica
  2. Vitale
  3. Emotiva
  4. Mentale
  5. Spirituale 

e le loro reciproche influenze (se stiamo male fisicamente anche le emozioni e i pensieri vanno giù, e

 


se siamo molto stressati a lungo andare anche il corpo si ammala). 

 

B. Lo Stile di Vita nelle sue 5 aree chiave: famiglia e amici | lavoro, carriera | salute, sport, svago | contributo sociale | crescita spirituale. Se non sono bilanciate la vita ci inviterà in modo più o meno gentile a falro. 

 

C. Le Implicazioni karmiche secondo le leggi universali di Equità e Giustizia, per cui si raccoglie oggi ciò che si è seminato nel passato di questa vita, dagli antenati, e nelle vite precedenti. 

 

D. Il Sistema Energetico Umano, che regola tutte le funzioni fisiche, vitali, emotive, mentali, e spirituali del nostro essere.

Sistema Energetico Umano

La salute fisica, la qualità dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, il metabolismo, la voce, ogni battito di ciglia ... tutte le funzioni e i processi della nostra vita dipendono dal nostro Sistema Energetico, al momento non visibile dalle strumentazioni tecnologiche disponibili, per cui noto solo agli scienziati esoterici (ESO = nascosto, non visibile, così come un tempo lo erano la rotondità della Terra, il sistema solare, le galassie, la relatività, e altro).

 

Anatomia energetica in sintesi: 

  • 15 Centri Energetici (chakra) PRINCIPALI a 3 livelli di frequenza + molti chakra MINORI + una miriade di chakra MINI 
  • 3 Corpi Energetici (Auree) a 7 livelli di frequenza
  • 2 Filtri Energetici a 3 livelli
  • Canali Energetici (Meridiani) 
  • Antenna Spirituale o Cavo di Luce (Sushumna, Antakarana)  
  • 1 Anima, con 3 ancoraggi: fisico/vitale (al cuore), emotivo (al plesso solare),  mentale (al centro della testa) 
  • 1 Spirito (Monade) 

La Scienza di Guarigione Energetica interviene su queste componenti per la trasformazione delle condizioni di salute anche in casi di malattie gravi o che non rispondono a trattamenti medici, COVID-19 incluso. Questo perché anche l'Anima, o Sé Superiore, è un attore importante del processo. 

 

Un Sistema Energetico sano è la prima invisibile barriera contro gli agenti patogeni e i virus, e grazie ad azioni preventive mirate che lo bilanciano, si rafforza anche il Sistema Immunitario e la qualità della sua efficienza.

Relazione fra Sistema Immunitario e Sistema Energetico

Il SISTEMA IMMUNITARIO ha il compito di rintracciare e distruggere ogni minaccia interna ed esterna alla nostra salute. La sua efficacia dipende dalla salute dei suoi numerosi componenti, fra cui le tonsille, il timo, il midollo osseo, la milza, le placche di Peyer (intestini), l'appendice, il sistema linfatico, i linfonodi, e altri.

 

Questi organi sono impegnati in vario modo come filtri, nella creazione, crescita, e gestione delle cellule che compongono il nosro esercito difensivo, e nelle attività necessarie al suo funzionamento. 

 

Affinché il Sistema Immunitario funzioni bene i centri energetici che lo regolano devono essere sani, bilanciati, ben collegati, e attivi ai 3 livelli. Diversamente si creano delle disfunzioni che alterano i processi difensivi.

 

E S E M P I O:

 

Il Timo è il coordinatore del Sistema Immunitario, ed è regolato dal centro energetico del Cuore.

Se questo centro non funzionasse bene per stress prolungato, ansia, rabbia, dolore, o senso di colpa, il Timo ne risentirebbe, e potrebbe inviare difese insufficienti, oppure creare difese in eccesso, o attaccare se stesso, come nelle malattie auto-immuni.

 

Oppure, se il centro vitale non lavorasse bene e la persona fosse in burnout o molto affaticata, le placche di Peyer non potrebbero produrre la giusta qualità e quantità di cellule T, così come per le cellule B provenienti dal midollo osseo, in caso di vita sedentaria. 

 

Questo è solo un esempio di come condizioni di vita oggi molto diffuse, quali ansia, stanchezza, e vita sedentaria, entrino direttamente in gioco nella prevenzione, o nell'aprire le porte alla malattia.

Implicazioni karmiche

Il karma è la legge delle leggi universali, opera per l'evoluzione della vita di ogni essere vivente, inclusi i pianeti, di cui la legge di causa-effetto è la più nota.  Ci dice che tutto ciò che oggi viviamo è il frutto del nostro passato, a volte anche del passato della nostra città o paese, e che niente accade per caso. Questo non significa che vada subito, perché il nostro compito è di trovare soluzioni e il modo in cui rispondiamo ci permette di crescere, creando le nostre condizioni future. 

Karma fra Regno Animale e Umanità

 

Il COVID-19 ha delle implicazioni karmiche per l'umanità, vecchi debiti da pagare e cose da purificare, per cui ci chiama a guarire il passato, a perdonare, a cambiare, e a lasciare abitudini pur piacevoli ma contrarie alle leggi Universali di Equità e Giustizia, come il fatto di mangiare animali.

 

Il 70% delle malattie infettive è di orgine zoonotica, ossia trasmesse dagli animali a l'uomo, come ritorno karmico dello sfruttamento e maltrattamento degli animali per farne cibo, anziché essere in amorevole convivenza e facilitarne l'evoluzione. Questo riguarda anche i cambiamenti terrestri che pare stiamo per affrontare. 

La manipolazione, la corruzione, e altre tendenze inferiori dell'umanità, inclusa la mancanza di rispetto per il pianeta, la distribuzione iniqua delle risorse e della ricchezza, rientrano nel karma collettivo, di paesi, governi, e di chi ha perpetrato ingiustizie. 

Infine il karma personale, che riguarda tutti gli aspetti della nostra vita, come la mancata attenzione e cura delle 5 aree chiave della vita menzionate sopra, la mancata cura dell'alimentazione, di una sana attività fisica, l'indugiare in dipendenze e vizi, la mancata cura delle relazioni, mantenere aperti conflitti, maldicenza, l'eccessivo giudizio e criticismo, la mancanza di rispetto per se stessi e gli altri, la rabbia, il risentimento, l'aver ferito altri e/o avere danneggiato altre forme di vita nelle vite precedenti, altre attitudini negative e obsolete. 

Alla luce di questo vediamo in sintesi i SI e i NO nella prevenzione dal COVID-19

SI

  • Attività fisica in natura o ambiente ben ossigenato
  • Sviluppo della Forza di Volontà (determinante)
  • Vitalità (idem)
  • Cura dello stato di salute generale (a 5 livelli)
  • Mantenersi impegnati/attivi (metabolismo e focus)
  • Cibo vegetariano (frequenze alte/Karma positivo)
  • Bere Acqua (migliore eliminazione di tossine)
  • Digiuno intermittente (Ringiovanimento organi)
  • Sviluppo emozioni superiori (Timo felice)
  • Amore con distacco (stabilità, rispetto di sé)
  • Coltivare relazioni armoniche (Timo felice)
  • Sviluppo principi superiori (Soluzioni più elevate)
  • Allineamento all'Anima e al propostio più alto

NO

  • Vita sedentaria (indebolimento difese)
  • Scarsa volontà (apre le porte a chiunque)
  • Stanchezza, stress, burnout (addio Timo e cellule-T)
  • Malattie o deficit nello stato di salute (aggravante) 
  • Pigrizia (rallenta i processi metabolici e la reattività)
  • Alimentarsi di animali (karma negativo)
  • Alcol, fumo, droghe (CALAMITE per il COVID-19)
  • Alimentazione eccessiva e/o frequente 
  • Emozioni inferiori: Rabbia, Ansia, Tristezza, Gelosia... 
  • Attaccamento/Controllo (qualità inferiori)
  • Conflitti/Giudizio (karma/frequenze basse)
  • Dipendenze (la corruttibilità per antonomasia)
  • Mancanza di allineamento all'Anima = sofferenza

 

 

- Oh my God!

   distrutto in un minuto lo stile di vita di milioni di italiani.

 

 

 

Cosa fare?

Capisco che vista questa sintetica lista dei fattori ANTIDOTO e dei fattori CALAMITA del COVID-19 in relazione al nostro stile di vita verrebbe da mettersi le mani nei capelli, oltre al fatto che "potresti" non essere d'accordo su alcuni punti. Ma come si dice: "medico pietoso lasciò la ferita purulenta".

 

Il COVID-19 è per Master Del Pe il grilletto di cambiamenti terrestri epocali che porteranno un nuovo modo di vivere. Il link all'articolo al fondo di questo. 


Se volessi seguire queste indicazioni non devi fare TUTTO e SUBITO! Ti invito ad essere NEUTRALE, e soprattutto a non sentirti in COLPA. Ci stiamo muovendo su terreni nuovi, stiamo entrando in una nuova Era, tutti noi abbiamo cose obsolete da eliminare e cose nuove da imparare.

 

Possiamo aiutarti nel superamento di dipendenze, miglioramento di condizioni di salute, conflitti, e altri aspetti negativi e/o obsoleti, nella prevenzione, e nella guarigione da COVID-19. 

 

Strumenti e Life Skills

 

Qui alcuni degli oltre 200 programmi, prodotti, e servizi ONLINE, disponibili, per risolvere evenutali problematiche, eliminare gli orpelli, rafforzare il sistema immunitario, e investire su di te, i tuoi cari, la tua carriera, e avere sostenibilità  in tempi difficili.

 

GRATUITO

  • Consulenza Telefonica con Scansione Energetica  | 30 minuti. Cosa è la Scansione Energetica? VIDEO
  • Eventi Online via ZOOM | dirette facebook | Iscriviti alla lista wapp per aggiornamenti | +39 320 687 2452
  • Strategie Pratiche. Prevenzione e gestione di Ansia, Stanchezza, e Burnout | 20 minuti | VIDEO

 

LIBRI, CD, DVD

Vivamente Suggerito

15 minuti di video-sequenza di esercizi, tecniche respiratorie, centratura  |  $ 15.00 |

Offerta, inserisci il coupon ANGIE10 | DOWNLOAD 


Vivamente Suggerito

18 minuti di Meditazione di auto-guarigione | 2-3 volte a settimana | $ 9.00 |

Offerta: inserisci il coupon ANGIE10 | DOWNLOAD


Master Del Pe's Online Store | Negozio Online

Libri, CD, DVD, creati da Master Del Pe. Strumenti di auto-cura, auto-gestione, auto-maestria.

Inserisci il coupon ANGIE10 per ricevere uno sconto su tutti i prodotti |  VAI


Sessioni Online

 

  • Sessioni Individuali per prevenire e risolvere dipendenze, malattie, conflitti e crisi, finanze | LEGGI
  • Tele-Healing Mensile | Sessioni di gruppo su casi individuali | LEGGI
  • HEAL Plan Piani di Guarigione di Ogni Aspetto della VIta, incluso il COVID-19 | 57 Specializzazioni | VEDI

Seminari Online | Life Skills

  • Workshop Sviluppo della Forza di Volontà | 100 dollari 
  • Workshop Guarisci il Tuo Passato (implicazioni Karmiche) | 100 dollari | ORDINA
  • Workshop Coronavirus Webinar | 100 dollari | comprensione e prevenzione del COVID-19
  • Workshop Cura e Gestione delle Crisi | 100 dollari 
  • Workshop Successo Sostenibile in Tempi Difficili | 120 dollari | 13 e 26 settembre 2020 | ISCRIVITI
  • BEwell Science base. Anatomia Energetica | Scienza di Guarigione a Distanza | € 221.00 | LEGGI

Contattami e sarò lieta di rispondere alle tue domande e trovare le soluzioni più indicate per le tue esigenze.

 

Amore e Benedizioni,

Angie

 

P.S. grazie per Condividere! 

Fonti e Approfondimenti

  • Sviluppare i Poteri Interiori per Massimizzare il Proprio Rendimento | Ed. Mediterranee | Autore: Del Pe
  • World Institute for Incurable Diseases (WIID) programs | www.wiidglobal.com 
  • HEAL Plan | Piani di Guarigione di Ogni Aspetto della Vita | Link
  • The Novel Coronavirus Webinar | Master Del Pe | Seminario di studio e prevenzione del Sars-Cov-2 | Info
  • Coronavirus Energy Medicine Certification | Certificazione Specialstica per la Guarigione del COVID-19 (WIID)
  • Anatomia del Timo | Wikipedia 
  • Testimonianza. La Scienza Energetica salva giudice francese con COVID-19 | VIDEO

Potrebbero interessarti anche

Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 1 video con un protocollo di 20 minuti per prevenire e superare ansia, stanchezza e burnout, guidato da Master Del Pe. 

 


Scrivi commento

Commenti: 0