· 

Pronti per i Cambiamenti Terrestri?

Cambiamenti della Terra e re-ingegnerizzazione globale attraverso la Rivoluzione Acquariana.

Intervista con Master Del Pe

 

Master Del Pe è il fondatore di WILGA (Wisdom Institute for Leadership and Global Advancement), WIID (World Institute for Incurable Diseases) e BIHC (BElife Institute for Higher Coscience).

 Ha deciso di rendere pubblica la sua visione intuitiva e psichica sui prossimi camibamenti globali predetti e scritti nel suo dodicesimo libro 5 anni fa, dopo averne validoto i tempi con alcuni eventi giò in atto.

1. Cosa può dirci dei Cambiamenti Terrestri e perché sono necessari nel nostro tempo?

Ci sono 3 aspetti di Dio, Creazione, Conservazione e Distruzione. Attualmente, siamo nel passaggio dall'era dei Pesci (che è stata caratterizzata da emotività, misticismo e devozione) all'Era dell'Acquario (che è più scientifico, pratico, organizzato e strutturato).

La Terra ha quindi bisogno di una distruzione positiva per la ricostruzione creativa.

Ora sta arrivando una nuova sostanza a livello globale. Perché ciò accada, ci deve essere prima una distruzione positiva della vecchia sostanza, dei disegni e delle forme obsolete. Alla quale seguirà la ricostruzione. Questa fase è già iniziata con la pandemia COVID-19 e il tracollo economico globale (non ancora del tutto manifesto, ndr).

La Terra è parte integrante del Sistema Solare. I cambiamenti della Terra sono quindi un ingrediente necessario per la stimolazione dei cambiamenti cosmici dalla vita dei Pesci a quella dell'Acquario a livello del Sistema Solare.

L'ho rivelato nel 2001, nel mio libro del Terzo Occhio, nel 2009, e più recentemente nel libro Aquarian Revolution (Rivoluzione Acquariana) completato nel 2015.

 

2. Quale Ruolo Gioca la Legge del Karma nei Cambiamenti Terrestri?

La Legge del Karma regola il ritorno e gli aspetti di rilascio di ciò che l'Umanità ha seminato. Dal momento che ha seminato tossicità sulla Terra la raccoglierà attraverso tribolazioni e difficoltà durante i Cambiamenti della Terra. Questi possono presentarsi sotto forma di catastrofi e cataclismi, pandemie, danneggiamenti alle colture, calamità naturali, disordini civili, violenza, guerre, carestie ed estrema povertà globale. Coloro che hanno seminato buone azioni saranno risparmiati dalla crisi e dalla sofferenza. È così che la Legge del Karma si adempie da sola.

La Terra ha il suo karma passato. Lo stesso vale per l'Umanità che è un Essere nell'aura della Terra e gli individui che ne fanno parte. È giunto il momento per il rilascio del karma dell'Umanità e della Terra.

 


3. La distruzione è una parte necessaria dei Cambiamenti della Terra?

Sì. I cambiamenti della Terra governati dalla Volontà Divina portano alla distruzione positiva per ricostruzione e riforma. In questo frangente è la Volontà di Dio che produce la pulizia e la purificazione dell'Umanità attraverso difficoltà e conflitti. Questo è il momento del risveglio dell'Umanità. Quindi la distruzione gioca un ruolo necessario nella sua evoluzione.

I cambiamenti della Terra non riguardano solo sofferenza, cataclismi, anarchia e disordini civili. Riguardano anche ciò che accade dopo. L'esternalizzazione della Gerarchia degli Esseri illuminati con il Cristo che ritorna fisicamente sulla Terra, è uno dei risultati della distruzione positiva dei Cambiamenti Globali. Questo non solo risveglierà l'Umanità e i Regni Animale, Vegetale, e Minerale, ma eliminerà anche il Lato Oscuro. La guerra tra il bene e il male sui piani fisico, emotivo, e mentale pulirà il karma della Terra e dell'Umanità. Pulirà anche l'oscurità indotta dal lato negativo.

 

4. Il COVID-19 e la recessione hanno avuto un forte impatto sull'umanità. Per quanto tempo dureranno questi cambiamenti e cosa dobbiamo aspettarci?

Il tracollo economico globale, i cataclismi e l'anarchia si protrarranno fino al 2035 e oltre. Durante questo periodo, anche il Regno Animale sarà influenzato dalle pandemie e dall'estinzione di molte specie. Cambiamenti più rilevanti avverranno fino al 2054, dopodiché avrà luogo un'iniziazione cosmica che coinvolgerà il Sistema Solare, il Cosmo e la Terra. Il 2084 è un'altra pietra miliare di questa fase, quando eventi universali oltre il Cosmo consentiranno alla Terra di essere iniziata o co-iniziata (salto di crescita, ndr).


5. Quali nuovi insegnamenti condividerà con l'umanità per sopravvivere e prosperare durante i cambiamenti della Terra e costruire la nuova Era dell'Acquario?

La Nuova Era dell'Acquario sarà il risultato organizzato del Nuovo Piano Divino, della Gerarchia Spirituale, e degli Esseri superiori, come la Shamballa. Questo Piano guiderà la Terra a imporre a se stessa il proprio scopo.

Vorrei che i lettori comprendessero la psicologia esoterica di questa iniziazione planetaria.

Attraverso questa iniziazione la Terra verrà ripulita in modo da poter evolvere insieme con i suoi Regni Umano, Animale, Vegetale, e Minerale, e anche in modo da risvegliare questi Regni per evolversi, ed essere responsabili della pulizia delle proprie questioni karmiche. Una volta chiarito il loro karma, la Terra e i suoi Regni saranno più leggeri e si evolveranno.

 

Strumenti per la Sopravvivenza

Quali le cose utili da imparare?

Le cose più utili da imparare sono:

  1. Gestire le crisi.
  2. Sviluppare la forza di volontà a tutti e 5 i livelli (A. volontà spirituale per ancorare lo scopo dell'Anima, B. la resistenza mentale C. la forza emotiva, D. la vitalità, E. la forza fisica).
  3. Mantenersi in salute e rinunciare ai vizi. Se sei in salute, puoi sopravvivere in una crisi con pochi soldi o addirittura senza. 
  4. Imparare a guarire in modo da poter aiutare i propri cari se non potessero andare in ospedale in caso di crisi. (email angiec@mdpbelife.com per maggiori informazioni sui nostri programmi ONLINE, ndr).
  5. Parlare con la propria famiglia delle misure di austerità in tempi difficili.
  6. Costruzione del carattere generando emozioni e pensieri positivi (nonostante, ndr).
  7. Fare una revisione di se stessi (auditing) e lavorare sulle proprie debolezze per cambiare in meglio.
  8. Chiudere le relazioni passate, perdonare gli altri e se stessi e chiedere perdono.
  9. Allinearsi a un mentore, un saggio, un insegnante spirituale o una guida divina per ricevere i migliori consigli in tempi di crisi. Non esiste un sostituto del valore di un mentore spirituale o di un essere saggio in tempi difficili.

Vi auguro il meglio della vita!

Master Del Pe

 

Il libro Aquarian Revolution sarà reso pubblico il 6 luglio in un evento online dalle 15.00 alle 16.30.  Chi fosse interessato può registrarsi gratuitamente.

E' possibile pre-ordinare il libro in formato e-book con uno sconto del 20% al fondo di questo articolo. 

 

NOTA. Se dovessi essere nella Notte Oscura dell'Anima, con sintomi di apatia spirituale o perdita di significato, consultaci liberamente e senza impegno perché questa è la nostra specializzazione da molti anni. Il libro precedente di Master  Del Pe, Beyond the Dark Night of the Soul ( La Notte Oscura dell'Anima), rivela programmi strutturati per l'auto-gestione, l'illuminazione, il benessere, e l'equilibrio della vita, durante i passaggi di crescita.

Video introduttivo

Introduzione ai Cambiamenti Globali predetti da Master Del Pe. Traduzione in simultanea di Angie Claire (15 minuti)

Se puoi ascoltare direttamente in inglese Go to the English Video

Lancio di Aquarian Revolution

Per ricevere la registrazione della conferenza clicca sul pulsante sottostante

Download Aquarian Revolution

Il libro è al momento disponibile in inglese. La versione italiana è in fase di traduzione

Se stai leggendo questo messaggio ritieniti fortunato/a, perché da questo libro imparerai le tattiche per sopravvivere all'estinzione (ritiro dal piano fisico, ndr) di oltre il 50% dell'umanità durante i cambiamenti della Terra.

Avrai anche conoscenze e previsioni sui cambiementi globali che non puoi trovare da nessun'altra parte.

 

Cosa puoi fare subito grazie ai consigli del libro:

  • Assemblare i kit di sopravvivenza per essere sicuri, prosperare, e avere successo in modo sostenibile
  • Creare strategie spirituali e commerciali per diventare una leggenda durante il periodo di crisi
  • Attuare le migliori tattiche per il trasferimento di ricchezza prima del fallimento delle valute legali

Acquista il libro in inglese

Leggi l'Introduzione in inglese


Angie Claire
Angie Claire

Angie Claire.

 

Life Expert e Spiritual Mentor,  Business Executive Coach WILGA, esperta internazionale nel superamento di situazioni difficili, sviluppo di forza di volontà e resilienza. Bio

 

 

Iscrizione alla newsletter mensile

Subito per gli iscritti 1 video con un protocollo di 20 minuti per prevenire e superare ansia, stanchezza e burnout, guidato da Master Del Pe. 

 


Scrivi commento

Commenti: 0